Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Buongiorno a tutti,

mi ritrovo con un problema nel montaggio della sospensione posteriore: dalla foto nelle istruzioni si vede il modello con il braccio superiore ancorato con una vite:20170118_165258R.jpg

Montando il modello però, visto da dietro, in quella posizione c'è un pezzo di plastica nel montante della sospensione che non mi lascia fissare il tutto:

20170118_164654R.jpg

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Inoltre non si capisce come vincolarlo questo braccio: con l'uniball? C'è qualcuno che ha il mio stesso modello che potrebbe postare qualche foto?

Grazie mille a chiunque risponda.

Inviato:

Buongiorno, innanzitutto grazie ad entrambi. Per Savar, dove hai trovato quella foto? Nelle istruzioni? Perchè io non ce l'ho e non sembra sia dell'EVO 5 perchè tu hai il braccio superiore che è triangolare, io ce l'ho cilindrico... E se taglio come da seconda tua foto comunque l'uniball non ci sta...

Quindi rimando a Gil, il pezzo lo devo tagliare di netto? Se hai lo stesso modello riusciresti a postarmi una foto?

Grazie ancora.

Inviato:

Ciao. Ti ringrazio per il link, su rcbazar avevo guardato pure io ma non ho trovato niente... Purtroppo quel particolare nella pentium è diverso... Ma come mai una casa come la Mantua vende dei modelli con le istruzioni non complete? Eppure avevano un bel costo ai tempi...

Inviato:

Praticamente si dava per scontato (sbagliando) che i modellisti che acquistavano i modelli da competizione, fossero tutti espertissimi, quindi le istituzioni erano il minimo indispensabile.. 

Inviato:

Ciao 

il pezzo di plastica devi tagliarlo

quelle che ha postato savarc sono foto dei modelli pentium che sono usciti dopo

noi ai tempi tagliavamo il pezzo di plastica per ancorare il braccetto con una vite da 3 oppure lo lasciavamo e montavamo il braccetto superiore in plastica

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...