Vai al contenuto

Di che auto si tratta?


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

Bentrovati.. sono anni che manco dalle "scene" del forum, e modellistiche in generale. Mi chiamo Saverio, forse meglio conosciuto nell'ambiente come "annastroz", fino a qualche anno fa avevo un negozio Ebay..

Ho dovuto ri-iscrivermi al forum, dato che non riuscivo a recuperare la vecchia password.. 

Un amico ha ripescato una 1:10 touring, non sa di cosa si tratti e a chiesto a me.. ora, sarà purtroppo la ruggine accumulata, non ho saputo rispondergli.. mi date una mano? :)

Monta motore SH 12, manca il serbatoio.

Grazie!

un-kn-ow_Pagina_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Saverio... Come non ricordarsi di te... Sono stato tuo cliente Ebay nel lontano 2007-2008. Nel frattempo dei 10 anni trascorsi sono rimasto fedele al mondo Off Road quindi non sò aiutarti circa modello e marca dell' 1/10 touring. Quindi aspetta altri che magari si cimentano in questo settore... Per ora saluti.

Enrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è una Team magic G4 RTR ovvero ready to run,venduta pronta per correre comprensiva di tutto : motore,scarico, servocomandi batteria radio gomme e carrozzeria.
Ho iniziato con questa e mi sono veramente fatto le ossa,in quanto era un modello molto resistente,il motore era pigro sotto (anche per via della frizione di serie non regolabile) ma su era allegro e vispo .
La versione G4S invece montava molti particolari in carbonio al posto della plastica e dell'alluminio come le torrette degli ammortizzatori la piastra radio e veniva venduta in kit di montaggio solo telaio e frizione.

Sent from my Redmi Note 3 using New Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...