annastro Inviato: 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2017 Buongiorno ragazzi, Bentrovati.. sono anni che manco dalle "scene" del forum, e modellistiche in generale. Mi chiamo Saverio, forse meglio conosciuto nell'ambiente come "annastroz", fino a qualche anno fa avevo un negozio Ebay.. Ho dovuto ri-iscrivermi al forum, dato che non riuscivo a recuperare la vecchia password.. Un amico ha ripescato una 1:10 touring, non sa di cosa si tratti e a chiesto a me.. ora, sarà purtroppo la ruggine accumulata, non ho saputo rispondergli.. mi date una mano? Monta motore SH 12, manca il serbatoio. Grazie! Citare
Trestina Inviato: 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2017 Ciao Saverio... Come non ricordarsi di te... Sono stato tuo cliente Ebay nel lontano 2007-2008. Nel frattempo dei 10 anni trascorsi sono rimasto fedele al mondo Off Road quindi non sò aiutarti circa modello e marca dell' 1/10 touring. Quindi aspetta altri che magari si cimentano in questo settore... Per ora saluti. Enrico. Citare
cavi683 Inviato: 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2017 è una g4 le mans. è stato il mio primo modellino nel lontano 2007. Citare
gigiogsr Inviato: 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2017 Ciao è una Team magic G4 RTR ovvero ready to run,venduta pronta per correre comprensiva di tutto : motore,scarico, servocomandi batteria radio gomme e carrozzeria.Ho iniziato con questa e mi sono veramente fatto le ossa,in quanto era un modello molto resistente,il motore era pigro sotto (anche per via della frizione di serie non regolabile) ma su era allegro e vispo .La versione G4S invece montava molti particolari in carbonio al posto della plastica e dell'alluminio come le torrette degli ammortizzatori la piastra radio e veniva venduta in kit di montaggio solo telaio e frizione.Sent from my Redmi Note 3 using New Forum mobile app Citare
annastro Inviato: 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2017 Ciao Enrico! Mi fa piacere che ti ricordi.. e che continui con questo bellissimo hobby! Grazie ragazzi, siete stati veramente d'aiuto! A presto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.