ByAntonio Inviato: 27 Novembre 2016 Segnala Inviato: 27 Novembre 2016 Ciao ragazzi ho da acquistare un motore e sono indeciso tra il Mito 7 della Novarossi e X7 della Sirio. Mi date un consiglio..... Citare
mattia89 Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Inviato: 28 Novembre 2016 Io consiglierei il Sirio per me di prestazioni siamo più o meno uguali e poi risparmi nella manutenzione i cuscinetti del mito costano un botto ahahah 🤑 Citare
pado Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Inviato: 28 Novembre 2016 Guarda la durata, anche se non li ai menzionati XRD ed OS sono quelli che hanno intervallo di manutezione più lungo, per esperienza in Nova tenerlo a posto viene a costare.. .. Citare
Savarc Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Inviato: 28 Novembre 2016 Sirio spingono bene, e la manutenzione costa poco. Nova fanno un po' di giri in più, ma sono più delicati.. Citare
brindisimodel Inviato: 30 Novembre 2016 Segnala Inviato: 30 Novembre 2016 io consiglio i motori piu' vittoriosi e copiati della storia del modellismo...i novarossi 1 Citare
steve71 Inviato: 30 Novembre 2016 Segnala Inviato: 30 Novembre 2016 Se vuoi un motore che non ti darà mai pensieri ti consiglio os tutta la vita...importantissima e' comunque la miscela.[emoji6][emoji6][emoji6]Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
ByAntonio Inviato: 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2016 Sirio e xrd sono la stessa cosa? Citare
mattia89 Inviato: 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2016 Ciao, da quello che so io arrivano dalla stessa ditta però gli xrd sono selezionati ecco perché c'è anche una differenza di prezzo. Citare
Savarc Inviato: 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2016 Scusate ma xrd non li fa "Lavorazioni Meccaniche" ? In pratica l'azienda che produce anche i Sirio.. Di OS ho sempre sentito parlare un gran bene, soprattutto in termini di manutenzione, gente che non ha mai cambiato un cuscinetto o una biella in 20 ore d'uso.. Citare
junkie Inviato: 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2016 20 ore con lo stesso cuscinetto neanche con le sfere in ceramica e la rotaia in titanio ovviamente dipende sempre dall'uso che se ne fa..ma i cuscinetti migliori a mio avviso li ha Picco (sono svizzeri) e comunque impossibile arrivare oltre i 10/12 lt. (ripeto in ottica utilizzo in gara e comunque motore sfruttato per benino) Andando al topic..l'unica è provarli i motori,c'è chi si trova bene con l'uno..chi con l'altro. ciao Citare
mattia89 Inviato: 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2016 Io dico che i motori os hanno prestazioni top ma parlare di durata cuscinetti e bielle è un terno al lotto. Citare
Diego Pizza Inviato: 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2016 TESLA !!! base NOVA con qualche segreto. Citare
steve71 Inviato: 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2016 Il mio os 2102 e' arrivato a 25,5 litri...lo uso in competizioni...cambiato solo tre volte la biella, il cuscinetto ancora no...abbiamo vinto il tre regioni, secondi a mesero all'italiano, secondi domenica a Melzo in F1....Dipende dal rodaggio e dalla miscela[emoji16][emoji16][emoji16]( non è un motore fortunato, conosco altri piloti che stanno usando questi motori e sono tutti in queste condizioni)Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
mattia89 Inviato: 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2016 Anch'io dico che miscela buona e cacciavite fanno la differenza per la durata del motore. il mio novarossi kappo da pista che uso nel 1/8 gt è arrivato a 20 litri con 5 cuscinetti in acciaio e una Biella 😁🚀 Citare
steve71 Inviato: 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2016 Mattia ci sei il 27 gennaio da Bianchi???Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
mattia89 Inviato: 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2016 Ciao steve mi sa di no per qualche Mesetto mi fermo con le gare, magari farò qualche giretto a Melzo oppure parona per allenarmi Citare
steve71 Inviato: 18 Dicembre 2016 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2016 Allora ci vediamo in qualche allenamento Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.