paolao67 Inviato: 25 Novembre 2016 Segnala Inviato: 25 Novembre 2016 (modificato) Ciao. Vendo MZ3 prima serie a 80 euro. La macchina è quasi completa; mancano bumper ( ma lo posso trovare e mettere nel totale ), gli ammortizzatori e i tirantini delle sospensioni posteriori,. Tutto il resto è completo. Spedizione a carico del destinatario pagamento con bonifico bancario ( così c'è garanzia per acquirente e venditore ) Non accetto prenotazioni; la merce va al primo che paga. La foto vi fa vedere com'è la macchina, e anche se è smontata, non manca altro se non ciò che ho scritto sopra. Separatamente posso fornire 4 big bore della fast race con molle NUOVI a 80 euro completi di set aggiuntivo di guarnizioni di ricambio nuove. + molle options... Io ho smesso... vendo anche 170 gomme usate ( quasi tutte PMT anche recentissime ) a 120 euro comprese pure qualcosa di nuovo, imbustato. Le gomme usate sono state selezionate e sono ancora fra il 30 ed il 70%; TUTTE sfruttabili. 70 centesimi a gomma!!! chi paga per primo ha la precedenza. non accetto prenotazioni. Non faccio sconti, i prezzi sono già straordinari...! 3488513375 per contatti con whattsapp così se volete vi mando altre foto. Modificato 29 Novembre 2016 da paolao67 aggiunto materiale, corretto prezzi Citare
paolao67 Inviato: 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato: 9 Dicembre 2016 Prezzo ribassato a 70 euro. Citare
paolao67 Inviato: 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2016 Riformulo: stessi materiali ma con i big bore compresi: €. 140 Citare
Luigi Ceglie Inviato: 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2017 Disponibile? Mi interessa se vuoi ci sentiamo per email luigiceglieph@gmail.com Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.