Vai al contenuto

MZ3 prima serie + gomme GT

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao. Vendo MZ3 prima serie a 80 euro.

La macchina è quasi completa; mancano bumper ( ma lo posso trovare e mettere nel totale ), gli ammortizzatori  e i tirantini delle sospensioni posteriori,. Tutto il resto è completo.

Spedizione a carico del destinatario

pagamento con bonifico bancario ( così c'è garanzia per acquirente e venditore ) 

Non accetto prenotazioni; la merce va al primo che paga.

La foto vi fa vedere com'è la macchina, e anche se è smontata, non manca altro se non ciò che ho scritto sopra.

Separatamente posso fornire 4 big bore della fast race con molle NUOVI a 80 euro completi di set aggiuntivo di  guarnizioni di ricambio nuove. + molle options...

Io ho smesso...

vendo anche 170 gomme usate ( quasi tutte PMT anche recentissime ) a 120 euro comprese  pure qualcosa di nuovo, imbustato. Le gomme usate sono state selezionate e sono ancora fra il 30 ed il 70%; TUTTE sfruttabili.

70 centesimi a gomma!!!

chi paga per primo ha la precedenza. non accetto prenotazioni.

Non faccio sconti, i prezzi sono già straordinari...!

3488513375 per contatti con whattsapp così se volete vi mando altre foto.

WP_20161125_002.jpg

Modificato da paolao67
aggiunto materiale, corretto prezzi
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...