Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti.

Dopo 10 anni di GT, smetto.

Sto lasciando il modellismo per motivi miei personali... Svendo i materiali "ordinari" ma ho anche qualche CHICCA che potrebbe essere interessante.

Sulla mia R10 che usavo in gara ho un Picco 7 travasi con scatola originale ecc, ecc, a cui posso  allegare la biella nuova e i seeger per lo spinotto. Richiesta 100 euro ( tra rodaggio e pista, non arriva a 4 litri, non ha mai fatto gare; lo avevo rodato per il campionato successivo ma poi non ho più gareggiato ). Se lo volete completo di frizione BP a 4 ceppi, aggiungere 15 euro.

n° 1 IDM 7 travasi ( GT7 ) NUOVO, Ceramico, con scatola originale ecc, ecc. vinto a fine campionato e mai montato nè acceso, completo di frizione BP racing a 4 ceppi NUOVA . Di questo, chiedo 170 euro compresa la frizione o 150 senza la frizione.

Una marea di pezzi per SIRIO 7 travasi... carters, alberi, teste ecc, ecc ( in blocco 40 euro e se interessano mando foto ).

1 motore Sirio 7 travasi con cuscinetti da cambiare: 40 euro.

Ho 2 modelli completi di R 10 dei quali una full optionals con bracci in ergal post, ant sup e spalline scomponibili all'anteriore, pronta gare. 150 euro per la prima e 110 per la seconda alla quale manca il diff anteriore; per compensare la mancanza del diff anteriore aggiungo pacchetto ricambi di eguale valore a scelta dell'acquirente; mi dite cosa preferite e io aggiungo al modello.

Spalline, e vari altri particolari in ergal, a disposizione ( prezzi da concordare ).

Pignoni per frizione con diverse dentature, a disposizione. 5 euro cad.

Un valigione di ricambi R10 ( gran parte nuovi ancora imbustati ) per quasi 2 modelli, compresi 2 telai nuovi, un flex ed un originale + 1 usato ma sanissimo. Prezzi da concordare in base a ciò che si prende.

Set Up in metallo della Team Magic ( uguale all'HARD ) con custodia a borsello, 50 euro

Avviatore team magic con batteria esterna 12V ( compresa ), completo di circuito elettronico per pipetta incorporata ( stelo lungo per testate alte ) € 40

2 carrozze nuove; una verniciata di bianco ed una ancora da fare, in blocco a 30 euro

Set cinghie GT della HD ( molto meglio che le tradizionali ) a 7 euro/set ( credo circa 5 completi + varie cinghie nuove ant-post ).

Tutti gli attrezzi immaginabili per la meccanica... per i prezzi ci si mette d'accordo.

Una valigetta di minuterie, semiassi, perni, sfere, viteria di ogni tipo,ecc, ecc.

Diverse marmitte, collettori e gommini tra le quali anche qualcosa di Novarossi nuovo. Prezzi da concordare.

Set completo ( e nuovo ) di big bore della fast race ( 60 euro ) con molle originali.

Serie di Set molle Fast race con diverse gradazioni( 20 euro in blocco ) 

Olii ammo ( una scatola da scarpe completa ) 30 euro 

Radio  a volantino DX3 R con 2 riceventi originali ( non ci sono i sensori per telemetria ) + radio DX3 R non funzionante per eventuali ricambi ( display perfetto ) €. 80 in blocco

Radio DX2 

Una MZ3 prima serie, quasi completa ( 60 euro ) Manca il diff anteriore, gli ammo e qualche plastica tipo il bumper...

Frizioni, massette, frizione a rulli completa nuova, soffietti per carburatori o da mettere a protezione dei giunti, e tantissima altra roba... Non vendo le cassette perchè le riutilizzo per altro.

Se vi pare di avere qualche interesse, chiamatemi al 3488513375 che ne parliamo o mandatemi un sms che poi vi chiamo e se realmente interessati, invio foto con Whattsapp.

Pagamento con BB o in contrassegno a vostro carico. Non uso postepay ( mi hanno svuotato la carta 2 volte!!! )

Non chiedete sconti; il materiale è perfetto e già a prezzi bassissimi. Non regalo...

Spedizione a Vs carico con corriere a Vostra scelta ( se inviate voi il corriere, preferisco assai ); per acquisti oltre i 200 euro, pago io.

Se mi contattate con MP lo vedo prima.

Vige la regola che chi paga per primo ha la precedenza. Non accetto prenotazioni.

Buon modellismo a tutti.

Inviato: (modificato)

Aggiungo scatolone di gomme GT quasi tutte PMT, usate e nuove. In blocco € 100 ( molte mescole... )

Telaio MZ2 adattato per rodaggio motori , con ventolina, marmitta e banchetti motore €.25

Modificato da paolao67
aggiunta secondo articolo
Inviato:

2 Frizioni Vendute ( 1 nuova ed una usata ), alcuni attrezzi anche ( estrattore volano, brugole a cacciavite, pinza a pappagallo, pinza seeger )

Restano 2 frizioni 4 ceppi usate ( ma sane )  oltre a tutto il resto ( in trattative per i 2 motori Picco e IDM ).

Non fate i timidi, chiedete e ci accordiamo.

Inviato: (modificato)

MOTORE SIRIO VENDUTO

MOTORE XRD IELASI TUNED, VENDUTO

TELAI R10 Venduti

carichino con alimentatore esterno, venduto

Marmitta Novarossi "bombolino" nuova, venduta

set up 1/8 team magic venduto

kit differenziale anteriore a rullini,  nuovo, venduto

parti di ricambio R10 venduta una parte ma ne rimangono tanti... chiedete e vi faccio contenti Ho 2 macchine smontate oltre alla mia da gara.

Faccio una offerta SUPER: ( tra parentesi i prezzi che farei se vendessi separatamente )

R10 completa di big bore, salvaservo in ergal, barra posteriore Mugen, kit freno racing fast race, con piastra radio normale + 1 in carbonio, spalline anteriori scomponibili di seconda generazione con regolazione posizione braccio inferiore( rapidissima la sostituzione della cinghia ), barra anteriore con supporti MZ + quelli originali, telaio flex di seconda generazione seminuovo Tutte le plastiche dei braccetti e dei barilotti, nuove, più altra serie completa  (€.150)

motore + frizione BP 4 ceppi ( picco con 4 litri e biella nuova da montare ) ( €. 115 ),

marmitta dedicata con collettore ( €.30 )

barilotti in ergal ( tutti ) ( €. 40 )

bracci superiori in ergal ( tutti ) dei quali gli anteriori sono nuovi da montare (€. 40)

servi 1257 savox (€. 60)

batteria NIMH 1600mAh seminuova

radio a volantino spektrum DX3s ( quella con telemetria anche se io non ho i sensori ) con ricevente originale ( €.90)

Carrozzeria Deltaplastic usata ( ma ancora utilizzabile ) + carrozzeria nuova da verniciare ( € 20 ) 

In totale, sono 545€... ma io la offro a 410 con annesso sacchetto di ricambi ( anche spalline... )

In pratica, con 410 € andate in pista e girate!!! 

Rifletteteci!

Modificato da paolao67
  • 2 weeks later...
Inviato:

R 10 completa, venduta. ( l'offertona super! )

Resta una R10 con bracci e barilotti in plastica tutti nuovi, completamente ricondizionata a € 140 + spedizione. Naturalmente solo telaio senza motore, marmitta, radio, carrozza.

Allego un pò di ricambi...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...