sempre ultimo Inviato: 3 Novembre 2016 Segnala Inviato: 3 Novembre 2016 (modificato) Salve a tutti gli utenti dopo diverso tempo torno a scrivere sul forum. Torno a scrivere per sapere dove posso acquistare i pezzi di ricambio della mia Xray NT1 on-line ? Diversi anni fà lo facevo sul sito www.unoadieci.it ma il browser non lo apre più. Potete aiutarmi ? Ha cambiato indirizzo o c' è altro ? Modificato 3 Novembre 2016 da sempre ultimo Citare
Enginedo90 Inviato: 3 Novembre 2016 Segnala Inviato: 3 Novembre 2016 Ciao, unoadieci non esiste più già da tempo... So che per certo i ricambi NT1 li trattano safetycarmodel.com e rcmodelstore.com, siti affidabilissimi e disponibili, per esperienza personale, ma credo che ce ne siano a decine visto quanto è diffuso quel modello di auto... Citare
team veleno Inviato: 4 Novembre 2016 Segnala Inviato: 4 Novembre 2016 http://www.modellismogianni.it/catalogo/catalogo.php Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.