Vai al contenuto

PROBLEMA CON VISUALIZZARE LE PAGINE DELLE DISCUSSIONI GARE


Messaggi raccomandati

 ciao ragazzi,

scrivo per i gestori del sito c'è un problema con la visualizzazione pagine, esempio entro nella pagina gare del nord e vedo tutte le discussioni ne scelgo una però invece di farmi vedere tutte le pagine si vede 1 2 3 4 7 allora per vedere la pagina 6 entro nella discussione cliccando pagina 7 poi vedo tutte le pagine e clicco 6 ma mi blocca e invece che farmi vedere la pagina mi dice vai alla lista gare del nord. c'entra il discorso se usi mac o windows oppure è un error.

aspetto info.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mattia89 dice:

 ciao ragazzi,

scrivo per i gestori del sito c'è un problema con la visualizzazione pagine, esempio entro nella pagina gare del nord e vedo tutte le discussioni ne scelgo una però invece di farmi vedere tutte le pagine si vede 1 2 3 4 7 allora per vedere la pagina 6 entro nella discussione cliccando pagina 7 poi vedo tutte le pagine e clicco 6 ma mi blocca e invece che farmi vedere la pagina mi dice vai alla lista gare del nord. c'entra il discorso se usi mac o windows oppure è un error.

aspetto info.

grazie.

12347..... e' normale..... perche di cinque sequenze di numeri, l'ultimo e' sempre l'ultima pagina della discussione (la 7 appunto)

ho scorso tutte le pagine da te citate e di tutta la discussione.....non ho avuto nessun problema.......

premetto io uso linux e firefox.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...