ivano Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 (modificato) Ci ha lasciati il Guerrino....con tristezza RIP. doppio scusate Modificato 6 Giugno 2016 da ivano Doppio,se potete toglierne uno grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 Nel modellismo era personaggio noto da qualche decennio. Mi spiace. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 7 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2016 E stato uno dei pionieri, mi piaceva farlo incaxxate,,,, la vita è così!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 8 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2016 ciao guerrino ...l ultima volta sentii per l international gp a fiorano nel 2012 ... un personaggio controverso , anche se nn ero d'accordo su molte cose mi dispiace perdere una persona del suo spessore.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 8 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2016 Sentite condoglianze alla famiglia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubelliniracing Inviato: 9 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2016 Poteva piacere o meno ma sicuramente e' stato un grande personaggio nell'ambito dell'automodellismo Italiano ed oltre . Mi dispiace aver perso un personaggio di elevato spessore . Le sue discussioni erano sempre molto seguite . Con rispetto . Condoglianze alla famiglia . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sand Inviato: 10 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2016 condoglianze alla famiglia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.