andrea1968 Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Inviato: 5 Giugno 2016 Salve,aiuto per problema aerografo,in pratica succede che quando spruzzo dopo qualche secondo si riempie la carrozzeria di fili come fosse una ragnatela. Ho provato a scendere di pressione,aumentare e varie regolazioni pero' senza successo. Potreste darmi qualche dritta o almeno spiegarmi perche' succede questo? Utilizzo le vernici pactra per policarbonato l'unica cosa che ho notato e' che per alcuni colori il problema e' minimo per altri e' eccessivo a tal punto da farti fermare e non poter proseguire il lavoro. grazie a chi puo aiutarmi. Citare
stevemodel Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Inviato: 6 Giugno 2016 Colore troppo denso.... Alcuni colori hanno bisogno di maggior diluizione..... Citare
andrea1968 Inviato: 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2016 PERFETTO !!! Ho acquistato il diluente dedicato a questi colori e diluendo gia' al 10-15% il fenomeno "Ragnatela" e' sparito completamente inoltre l'aerografo va 10 volte meglio, e' molto piu gestibile e funzionale. Grazie mille per il consiglio !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.