Vai al contenuto

Parere acquisto modello


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sto vendendo tutto per passare e ritornare al Pista.

Ero diretto verso Mugen (l'ho tenuta e so come va) Serpent (molto bella e va molto forte) e per provare vorrei andare di ARC.

Parlando di un altro modello, secondo voi l Rx8 è valida? E' risaputo che no è mai andata come doveva ma la cosa che mi chiedo è, no va per i piloti ufficiali che comunque devono fare i tempi 

o la stessa cosa vale per noi comuni mortali? dai video che vedo va molto forte.

Se riuscite a darmi un risposta ve ne sAREI GRATO , ANCHE PERCHè ORA USCIRA IL NUOVO MODELLO dell rx8 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso guarderei principalmente alla diffusione nella tua pista..è un marchio utilizzato?altrimenti lascia stare essendo anche macchina gia' vecchia.A livello prestazionale è una buona macchina,vista in mano a miei amici.

Per non sbagliare, i marchi a mio avviso "sicuri",sono mugen serpent capricorn e arc ultimamente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...