marchino21 Inviato: 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2015 Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un automodello brushless oppure a scoppio, vorrei sapere con che auto si gira di solito nella pista di Riccione? è una pista frequentata? Grazie a tutti, buone feste! Citare
Savarc Inviato: 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2016 É vero... Il forum è l'ombra di se stesso (rispetto a qualche tempo fa), alle discussioni si partecipa in due o tre, quando va bene.... peccato, speriamo in tempi migliori.. Citare
marchino21 Inviato: 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2016 (modificato) Purtroppo deduco non sia una pista frequentata, non posso spostarmi ad Ancona o Montegiorgio che sicuramente sono piste attive sia per 1/10 che per 1/8 pista. Modificato 10 Gennaio 2016 da marchino21 Citare
road race riccione Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Inviato: 4 Marzo 2016 On 27/12/2015 at 13:29, marchino21 dice: Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un automodello brushless oppure a scoppio, vorrei sapere con che auto si gira di solito nella pista di Riccione? è una pista frequentata? Grazie a tutti, buone feste! Buongiorno , sulla pista di Riccione possono girare tutti i tipi di automodelli , è possibile utilizzarla pagando un giornaliero o facendo l'abbonamento annuale , sono disponibili servizo di cronometraggio amb sempre attivo , wi-fi sempre attivo , banco per tornitura gomme 12 v , aria compressa , e sevizi igenici , ulteriori informazioni le trovi sul sito www.roadracericcione.com Citare
marchino21 Inviato: 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2016 Buonasera, più che altro mi interessava sapere che tipologie di automodelli girano di solito. Visto che non ho avuto nessuna risposta presumo sia poco frequentata. Grazie lo stesso. Citare
road race riccione Inviato: 8 Marzo 2016 Segnala Inviato: 8 Marzo 2016 Caro Marchino21 da come rispondi ti fai troppe seghe mentali ...! il presumo vuol dire che non sai ... vieni un fine settimana e te ne renderai conto , se ti vuoi divertire la pista è a disposizione per qualunque automodello tu abbia ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.