alfa89 Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2015 Salve a tutti volevo sapere se e possibile invertire i comandi sul mio radiocomando cioe acc/freno a destra ecc grazie Citare
PACO82 Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2015 usi lo stick quindi vorresti invertire mandando lo stick in alto freno in basso acceleri come fa lamberto collari se è questo si pero dovresti aprire la radio girare il comando Citare
corematto Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2015 Dipende dal tipo di radio in alcune si puo'!devi aprire la radio e vedere se ci sono e se si possono spostare i blocchi degli stik Citare
alfa89 Inviato: 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2015 Io ho una futaba 3 gr volevo mettere lo sterzo al posto dell accelleratore Citare
maver Inviato: 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2015 ma la funzione reverse non c'e'????( per il su e giu) e spostare le spinette sulla ricevente no????? (per avere gas al posto dello sterzo)......ammesso che non si possa fare via software dal telecomando. Citare
corematto Inviato: 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2015 (modificato) ma la funzione reverse non c'e'????( per il su e giu) e spostare le spinette sulla ricevente no????? (per avere gas al posto dello sterzo)......ammesso che non si possa fare via software dal telecomando. Spostare le spinette non basta! perche' vuole usare lo stik di sinistra (che normalmente e il gas/freno) per lo sterzo. Lo stik di sinistra fa su e giu e per usarlo per lo sterzo deve andare a destra e a sinistra lo stik di destra che normalmente e' lo sterzo va a destra e a sinistra e per usarlo come gas freno deve andare su e giu. Ora non so se si puo' fare la cosa ma dalla foto sembra di si. bisogna aprire la radio e girare gli stik di 90 gradi. Modificato 2 Dicembre 2015 da corematto Citare
alfa89 Inviato: 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2015 Facendo questa operazione secondo voi perdo delle funzioni del radiocomando? Citare
corematto Inviato: 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2015 Secondo me no! se aprendo la radio e vedi che sia fattibile lo scambio dei due stik e' sicuramente certo che non perdi nessuna funzione e tantomeno le alteri.se non si possono scambiare allora devi ruotarli di 90 gradi come detto sopra. Sulle radio a volantino il grilletto ha una corsa differente tra gas e freno, il gas ha la corsa leggermente piu lunga del freno. Sulla mia ne sono certo (aggressor3 hitec) sicuramente anche le radio stik hanno questa caratteristica e scambiandoli di posizione non la perderai. Citare
maver Inviato: 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2015 e' vero..... essendo io uno volantinaro non ricordavo del su giu dx sx Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.