Vai al contenuto

Rieccoci! Come va il modellismo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo taaaaanto tempo. Per ora possiedo una team magic elettrico con motore e regolatore LRP (flow works team + x20 4.5t). ho anche una mugen mrx5 una rallygame xray ecc..

Ora dopo un po di tempo lontano da questo hobby, come procede? Io vorrei passare di nuovo allì1/8 pista, ma vedo che anch'esso sta calando un po. Forse è una mia impressione o tutti stanno passando all'elettrico?

Secondo voi (domanda un po vaga) vale la pena passare all 1/8 o tenermi stretto l'elettrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... è come chiedere se devi mangiare la carbonara o la pasta al ragù... praticamente tutti ti diranno che è meglio quello che piace di più...!

Chiaramente i costi hanno un' importanza fondamentale, per cui, se il problema è di denari, non mi muoverei dall'elettrico che hai già. Se invece disponi di un buon budget, puoi sempre mantenere l'elettrico e contemporaneamente ricominciare con lo scoppio ( ho scritto 2 righe di semplici ovvietà!!! ).

Io prediligo lo scoppio, più precisamente la GT ma proprio la mancanza di denari, ha fatto sì che quest'anno il modellismo abbia avuto un ridimensionamento IMPORTANTE nella mia quotidianità. Arrivo comunque dall'elettrico che ho frequentato già più di 25 anni fa  ( campionati 1/10 touring Tamiya ). Lo scoppio mi dà stimoli maggiori e finchè posso, continuo così.

Buon modellismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Luigi, hai ragione nel dire che l'1/8 pista è quasi sparito. Ma un dato positivo, almeno qui in Puglia c'è : da ormai quasi un annetto io con altri 2 amici abbiamo ripreso a girare con questa categoria sulla pista di Acquaviva principalmente e vuoi per la "fame" di rinascita, vuoi per non so che, qualcosa si sta muovendo, tanto che ad ottobre era in programma una gara scoppio 1/10 e 1/8 proprio ad Acquaviva, poi rimandata per mal tempo, dove i partecipanti erano davvero entusiasti di riprenere.

Ora dovremmo farla il 22 novembre sfighe a parte :)

se tutti noi facciamo la nostra parte, iniziando a ripopolare le piste con i modelli scoppio sono sicuro che la giostra ricomincerà senz'altro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...