Vai al contenuto

Ponte San Giovanni (PG) - 8 NOVEMBRE - Trofeo D'autunno 2015


lollofenix

Messaggi raccomandati

Vi invito tutti il giorno domenica 8 Novembre 2015 a Ponte San Giovanni (PG) presso il miniautodromo "Margherita" in zona ind.le Molinaccio, per il "TROFEO D'AUTUNNO 2015".

CATEGORIE: 1/8 GT, 1/8 RALLY CROSS, 1/10 TOURING SCOPPIO, 1/10 FORMULINO ELETTRICO.

Minimo 5 piloti per categoria per considerare la gara valida ;)

SOTTO CON LE ISCRIZIONI!!!!

8NOVEMBRE_TROFEO_AUTUNNO_PICCOLA.thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Gt

-De Acutis Marco

-Cocimano Luca

-Mariani Marco

-Felici Lorenzo

-Carnali Giuseppe

-Arcioni Francesco

-Ricci Francesco

-Gioacchini Francesca

-Donadei Simone

-Silvi Devis

-Tarragoni Adriano

-Smordoni Massimo

-Castrucci Claudio

1/10 Touring

-Mignacca Paolo

-Bellissimo Giancarlo

-Giombolini Massimo

-Neri Stefano

-Lombrici Fabrizio

-D'Aprano Francesco

-Baliani Sandro

-Rotella Vittorio

1/10 Formula 21.5T no timing 

-Vilini Massimo

-Lombrici Fabrizio

-Bellissimo Giancarlo

-Luciani Paolo

-Abagnale Antonio

-Faraghini Daniele

-Rossetti Giancarlo

-Bazzucchi Roberto

1/10 Rally cross:

1/10 touring elettrico (se non ci sono almeno 5 iscritti per la Rally Cross)

-Sportoletti Alessandro

-Feliciotti Igor

-Pierotti Matteo

-Moscatelli Daniele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooookkei oggi pome aggiungo tutti!!! Bella Robi!!!! Grande Giorgio!! Mirko mi fa piacere:):)

GT:

Catanzani Roberto

Melotto Giorgio

Alfisi Remo

Sambucci Simone

Vespa Mirko

1/10 ELETTRICO:

Gabriele Venceslai

 

appena posso comunico il programma di gara;)

ufficialmente soppressa là Rally Cross viene sostituita dalla 1/10 elettrico;)

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

1/8 GT 18 PILOTI

-Alfisi Remo

-Arcioni Francesco

-Carnali Giuseppe

-Castrucci Claudio

-Catanzani Roberto

-Cocimano Luca

-De Acutis Marco

-Donadei Simone

-Felici Lorenzo

-Gioacchini Francesca

-Mariani Marco

-Melotto Giorgio

-Sambucci Simone

-Silvi Devis

-Smordoni Massimo

-Tarquini Federico

-Tarragoni Adriano

-Vespa Mirko

1/10 Touring 8PILOTI

-Baliani Sandro

-Conti Andrea

-D'Aprano Francesco

-Giombolini Massimo

-Lombrici Fabrizio

-Mignacca Paolo

-Neri Stefano

-Rotella Vittorio

1/10 Formula 21.5T no timing 11PILOTI

-Abagnale Antonio

-Bazzucchi Roberto

-Bellissimo Giancarlo

-Cavadenti Luca

-Corti Simone

-De Marco Diego

-Faraghini Daniele

-Lombrici Fabrizio

-Luciani Paolo

-Rossetti Giancarlo

-Vilini Massimo

1/10 touring elettrico 6PILOTI

-Feliciotti Igor

-Gabriele Venceslai

-Moscatelli Daniele

-Pierotti Matteo

-Ricci Francesco

-Sportoletti Alessandro

PROGRAMMA DI GARA TROFEO D'AUTUNNO.JPG

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA DI GARA PROVVISORIO, STILATO IN MODO DA POTER VEDERE LA MOTO GP IN PISTA.

ISCRIZIONE IN PISTA 20 EURO PER OGNI CATEGORIA. SE QUALCHE PILOTA VOLESSE EFFETTUARE 2 CATEGORIE, AVRA' UN'ISCRIZIONE AGEVOLATA DI 30 EURO (ANZICHE' 40).

OVVIAMENTE DISPONIBILE IN PISTA IL SERVIZIO RISTORO PER PRANZO, CAFFE', BIBITE E QUANT'ALTRO (BARBECUE).

-PER LA CATEGORIA GT, LE QUALIFICHE SARANNO DA 4 MINUTI CON LA FORMULA PER LE FINALI A-B. PER LA COMPOSIZIONE DELLE FINALI SARA PRESA LA MIGLIOR PRESTAZIONE (GIRI-TEMPO).

-PER LA CATEGORIA 1/10 FORMULA, 3 QUALIFICHE DA 5 MINUTI E FINALE UNICA DA 16 MINUTI. MOTORI 21.5T E GOMME IN LATTICE. PESO LIBERO.

-PER LA CATEGORIA 1/10 ELETTRICO, 3 QUALIFICHE DA 5 MINUTI E 3 FINALI DA 5 MINUTI CON LA SOMMA DEI PUNTI. CATEGORIA OPEN, GOMME IN LATTICE.

-PER LA CATEGORIA 1/10 TOURING, 3 QUALIFICHE DA 5 MINUTI E FINALE UNICA DA 30 MINUTI. PER L'ORDINE DI PARTENZA DELLA FINALE SARA PRESA LA MIGLIOR PRESTAZIONE (GIRI-TEMPO).

5639f88fa51db_PROGRAMMA_DI_GARA_TROFEO_D

 

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Invito personale alla gara per il sig. Ferrante Diego.

E' molto tempo che non ci vediamo!

se domenica non hai particolari impegni vieni a mangiare un po' di mele dalle mie parti !!!

Altrimenti deduco che hai ancora una abbondante scorta delle ultime volte!

Si  scherza ovviamente.

Ciao Diego, un abbraccio a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito personale alla gara per il sig. Ferrante Diego.

E' molto tempo che non ci vediamo!

se domenica non hai particolari impegni vieni a mangiare un po' di mele dalle mie parti !!!

Altrimenti deduco che hai ancora una abbondante scorta delle ultime volte!

Si  scherza ovviamente.

Ciao Diego, un abbraccio a presto

Ciao Marco, ti ringrazio per l'invito personale, tuttavia non potrò essere presente poichè sono molto impegnato con l'allestimento del nuovo punto vendita.

Colgo l'occasione , dato che come dici tu è da tempo che non ci si vede , per invitarti all'inaugurazione che si terrà il giorno sabato 14 Novembre alle ore 16,00.

Per quanto riguarda il discorso delle mele, non trovo il sacchetto...mi sa che lo hai usato te le ultime volte che ci siamo visti ...ahahahah

Ti invito anche a fare una ricerca(...dai risultati scontati...)vai a vedere lo storico delle gare a Ponte San Giovanni, sarai sicuramente colpito dal fatto che IO ci sono

SEMPRE STATO, insieme ad altri minimo 5 o 6 ragazzi del gruppo di Terni.

Alla luce di questa scioccante scoperta, ti faccio io una domanda , TU , in qualità se non erro di presidente della Pista di Ponte san Giovanni, quando è stata la

ultima volta che hai partecipato ad una gara della nostra associazione nella nostra Pista dell'AUTOMODELTERNI???????????????????

Certo di rivederti prestissimo, ti saluto e tui ricordo che io ero quel puntino giallo e bianco che ti girava intorno mentre andavi dritto...(ovviamente schezo dato che so che con te posso farlo visto il nostro passato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito personale alla gara per il sig. Ferrante Diego.

E' molto tempo che non ci vediamo!

se domenica non hai particolari impegni vieni a mangiare un po' di mele dalle mie parti !!!

Altrimenti deduco che hai ancora una abbondante scorta delle ultime volte!

Si  scherza ovviamente.

Ciao Diego, un abbraccio a presto

Ciao Marco, ti ringrazio per l'invito personale, tuttavia non potrò essere presente poichè sono molto impegnato con l'allestimento del nuovo punto vendita.

Colgo l'occasione , dato che come dici tu è da tempo che non ci si vede , per invitarti all'inaugurazione che si terrà il giorno sabato 14 Novembre alle ore 16,00.

Per quanto riguarda il discorso delle mele, non trovo il sacchetto...mi sa che lo hai usato te le ultime volte che ci siamo visti ...ahahahah

Ti invito anche a fare una ricerca(...dai risultati scontati...)vai a vedere lo storico delle gare a Ponte San Giovanni, sarai sicuramente colpito dal fatto che IO ci sono

SEMPRE STATO, insieme ad altri minimo 5 o 6 ragazzi del gruppo di Terni.

Alla luce di questa scioccante scoperta, ti faccio io una domanda , TU , in qualità se non erro di presidente della Pista di Ponte san Giovanni, quando è stata la

ultima volta che hai partecipato ad una gara della nostra associazione nella nostra Pista dell'AUTOMODELTERNI???????????????????

Certo di rivederti prestissimo, ti saluto e tui ricordo che io ero quel puntino giallo e bianco che ti girava intorno mentre andavi dritto...(ovviamente schezo dato che so che con te posso farlo visto il nostro passato).

IL tuo invito per l'inaugurazione mi fa piacere:D oltretutto nei posti dove se magna gratis raramente sono assente:P:D.

Per quanto riguarda le mele non facevo riferimento alla tua presenza fisica (effettivamente è pressoché innegabile che sia te che gli altri dell'automodelterni  siete stati sempre presenti), ma ai tuoi risultati di fine gara soprattutto tra me e te!!! Riguardando lo storico (dal 2008 al 2015) dei cronologici di ponte l'ultima (in realtà l'unica) volta che mi sei arrivato davanti c'è stato il diluvio in pista durante la gara.... circa un anno e mezzo fa :lol:.

Al contrario ogni volta che vengo a terni torno con una carriola di mele!!! Infatti non sono venuto più a Terni perché ho mele arretrate da smaltire dal 2012 :P:P:P, se continuassi a venire potrei farci anche la marmellata per i futuri cinque anni!!

A parte gli scherzi... negli ultimi due anni non mi sono più spostato... praticamente faccio solo le gare a ponte.

Saluti a tutti quei pipponi dell'automodelterni :wub:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui finalmente a postarvi i crono della incredibile giornata di ieri!!

Grazie davvero a tutti i piloti intervenuti (quasi 50!!!) e ai meccanici, al miniautodromo Margherita ieri erano presenti più di 100 persone riempiendo un'area che fino a poco tempo fa era abbandonata e piena di Rom.

E' stato molto bello riavere tra noi il Trivella, il Melotto, Francesca e tutti i piloti venuti da lontano. Grazie a Roberto Catanzani ed al suo gruppo, d'ora in avanti fisso in quanto il tracciato è stato di suo gradimento e ne siamo felici.

Su questo post in allegato .zip i crono della giornata, appena posso metterò le foto dei podi sia qui che su FB, li troverete anche un bell'album fotografico dei 3 fotografi che sono passati in pista ieri!!!

Un caloroso abbraccio a tutti dal Gruppo Modellistico Perugino e dallo Staff del Miniautodromo Margherita di PSG!

PS: scusate per l'inconveniente delle targhe, ma ancora sono nel furgone dal carrozziere :(:( Per i ragazzi BMT, appena le prendo chiamo Robi o Giuseppe e ve le faccio avere!!

Per tutti gli altri ritiro a mano in negozio :lol:

Grazie ancora al Gruppo Modellistico Perugino, il negozio Brama con il suo cronometraggio preciso ed efficiente e per lo schermo per la MotoGP, la Copyland e Alex Brugnoni per le latte di miscela ed i gadget dei podi e a tutti voi che venite a divertirvi con noi!!!

Ciaoooo

Lollo

 Crono PSG Trofeo d'Autunno.zip

Crono PSG Trofeo d'Autunno.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...