Vai al contenuto

Come mai tutti lo vogliono?


Messaggi raccomandati

mi chiedevo:come fare per ottenere lo sconticino dal produttore o rivenditore?

hahah

scusa ma mi pare un post un tantinino..slluuurrpppp

 

 

slurp? Mi sà che sei fuori strada,non ho bisogno di slurp-are mica è la NOVAROSSI che lì da a tutti,poi se vuoi te lo faccio io uno sconticino visto che li vendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che gli italiani sono bravi a spendere i soldi fuori paese...invece di incentivare i nostri produttori  che tolta la novarossi sono a livelli eccelsi..vedi picco , xrd , fantini ecc ecc ... gli os gli ho provati vanno forte come tutti gli altri motori e non vedo questa grande differenza di prezzo...certo il costo del lavoro in giappone e' diverso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Simone! ooh qualcuno ragiona!!

aggiungo che attualmente i motori italiani sono campioni del mondo ed europa per 1/8 pista.

certo,gli os sono ottimi..ma pubblicizzare a questa maniera mi sembra oltretutto infantile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che gli italiani sono bravi a spendere i soldi fuori paese...invece di incentivare i nostri produttori  che tolta la novarossi sono a livelli eccelsi..vedi picco , xrd , fantini ecc ecc ... gli os gli ho provati vanno forte come tutti gli altri motori e non vedo questa grande differenza di prezzo...certo il costo del lavoro in giappone e' diverso...

ciao Simone,tu mi conosci e sai che non sono legato a nessuno...io posso assicurarti che se il prezzo d'acquisto è simile cambia sensibilmente il costo di manutenzione....non sto a dirti quanto durano perché qui inizierei de un pandemonio, sai come li uso, cioè che tipo do prestazioni richiedo,,, ma credimi.....la differenza c'è e consistente anche.....se ricordi io fui uno dei primi a lamentarmi del marchio nazionale, fui spesso criticato, ma alla fine sbagliavo di poco

poi ogni uno di noi usa ciò che piace ed è giustissimo così, ciao....un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Os ? C'e' poco da dire . Ma anche altri sono da prendere in considerazione .....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che gli italiani sono bravi a spendere i soldi fuori paese...invece di incentivare i nostri produttori  che tolta la novarossi sono a livelli eccelsi..vedi picco , xrd , fantini ecc ecc ... gli os gli ho provati vanno forte come tutti gli altri motori e non vedo questa grande differenza di prezzo...certo il costo del lavoro in giappone e' diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone cosa centra incentivare i prodotti italiani...... Ma se ti pigliano per culo e manco te ne accorgi,dovresti saperlo ormai sei abbastanza vecchio di modellismo, io guardo alla fine cosa conviene e qualità e i jap sono avanti.A me non regalano quindi guardo questo,e ho condiviso un pensiero visto il forum che frequentiamo poi se ci sono persone che vedono marcio ovunque,allora sono solo dei frustrati che non aspettano altro,e detto questo in genere parlo meno poi di persona mi faccio capire meglio in ogni senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che il motore vada bene nn si discute, che vada meglio di tutti gli altri.... qui già si parla a vanvera. Se poi si dice che gli altri si rompono e questi no, altra falsità non si rompevano quando non c'erano ora che di motori ce ne sono si rompono ne più ne meno di altri motori. 

Che poi OS sia una valida per non dire avidissima alternativa al made in Italy, su questo non si discute, anzi e' l unica alternativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...