Vai al contenuto

Xray nt1 2015


Messaggi raccomandati

Salve !! Volevo sapere se qualcuno sa se la nuova xray nt1 2015 e' piu' leggera rispetto ai modelli precedenti e se diciamo e' migliore come prestazioni !! Grazie a tutti quelli ke risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per sentito dire, ma sembrerebbe che la stiano rifacendo completamente perché non ha dato quello che ci si aspettava...

Ripeto, parlo per sentito dire perché io la 2015 non la ho mai neanche provata (io ho la 2013).

Se qualcuna sa, parli...

Link al commento
Condividi su altri siti

non completamente. le spalline posteriori sono diverse, telaio diverso sull' anteriore, qualche piccola aggiunta sia sull'anteriore che sul posteriore, per renderla piu' o meno rigida.

prototipo presente gia' al trofeo novarossi. ma ancora niente di certo. 

 

Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io lo provata; premetto che dal 2007 al 2014 le ho avute tutte.

la macchina e molto diversa facile nella guida e molto performante gia da subito e una gran bella macchina veloce e molta rotonda nelle curve penso che abbiano risolto tutti i problemi che avevano le sorelle precedenti,  gli ammortizzatori sono lunghi ma all'interno sono piu lunghi, come una sorte di big bore e vanno benissimo meglio degli ammortizzatori della 2012 e della 2013 il cambio e come quella della 2014 e ti garantisco che se la provi te ne innamori subito.

i materiali sono al top, xray in questa chiave nonn si smentisce mai.

adesso metto alcune fotodella giornata di prove, e calcola che abbiamo solo rodato la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, non c'e' niente di sicuro, non so se le modifiche fatte verranno applicate o no. Ma il modello con telaio diverso, spalline differenti, cambiamenti nell'avantreno, l'ho gia' visto girare, e penso di non sbagliare che fosse gia' presente al trofeo Novarossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...