freshjive Inviato: 9 Settembre 2015 Segnala Inviato: 9 Settembre 2015 salve a tutti volevo sapere se qualcuno conosce il modello in questione ovvero la Shepherd velox v10 pro 2014...ero intenzionato all acquisto on line...volevo sapere qualche info in più'...visto che ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato molte informazioni. Grazie in anticipo. Citare
massimilianoprato Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2015 Ciao, anche io ero interessato a aquesta macchina, ma parlando con amici mi hanno riferito che potrebbe avere problemi di scoronamento. Non so quanto sia a ttendibile questo parere, ma attendo ulteriori pareri illustri sul modello in questione. Grazie Citare
Asso Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2015 problemi di scoronamento?ditemi un caso..... prima di parlare sarebbe meglio accertarsi di quello che si dice..... la macchina è super affidabile. non ha nessun tipo di problemi e viaggia forte. a voi la scelta Citare
maver Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2015 problemi di scoronamento?ditemi un caso..... prima di parlare sarebbe meglio accertarsi di quello che si dice..... appunto........... se vuoi te ne cito un paio tanto per ......... ma dare seguito a questa tua risposta non ha proprio senso.sarebbe stato piu' opportuna una tua risposta del tipo : "io non ho mai visto scoronare questa macchina, anzi va' forte" come d'altronde e', ma evidentemente noi che parliamo a vanvera, non capiamo niente. Citare
massimilianoprato Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2015 problemi di scoronamento?ditemi un caso..... prima di parlare sarebbe meglio accertarsi di quello che si dice..... la macchina è super affidabile. non ha nessun tipo di problemi e viaggia forte. a voi la sceltaA volte uno si chiede: "perché devo scrivere sul forum? sono mesi che non lo faccio!" la risposta a questo mio quesito è sempre il commento di uno come te. Ma sei il proprietario dell'azienda Shepherd che rispondi come se ti avessero offeso un figlio? sei pagato per difendere in qualunque caso il marchio? per darti un paio di parametri di questo mio semplice quesito, devi sapere che non sono sul banco degli imputati ad additare come delinquente una persona, e quindi devo accertarmi prima di additarlo, ma sono proprio all'interno di un forum a porre dei quesiti legittimi senza denigrare il tuo mestiere di delegato Shepherd. Probabilmente una tua risposta come suggerita da Maver sarebbe stata gradita, proprio perché avrebbe soddisfatto il mio quesito in modo semplice senza toni sarcastici e privi di senso. Ma se una non pone la domanda all'interno di un forum, dove la deve fare? Hai ragione a dire che la tua macchina non ha problemi, quelli li hai te. Buon Natale Citare
Asso Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2015 (modificato) non vedo dove abbia scritto in modo scortese, anzi... siete voi ragazzi che avete un pò di acidità dentro... vi consiglio un bel gaviscon massimiliano, i problemi li avrai te... io non credo ... fidati buone feste e rilassatevi, che siete stressati Modificato 21 Dicembre 2015 da Asso Citare
massimilianoprato Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2015 non vedo dove abbia scritto in modo scortese, anzi... siete voi ragazzi che avete un pò di acidità dentro... vi consiglio un bel gaviscon massimiliano, i problemi li avrai te... io non credo ... fidati buone feste e rilassatevi, che siete stressati Ti ringrazio per avermi apostrofato "voi ragazzi", evidentemente la tua esperienza è enorme. io invece di un gaviscon ti consiglio di cambiare Nick name, un bel due di picche mi sembra più appropriato. n.B. io ho detto sarcastico, non scortese. "SARCASTICO": 1. Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare, che a volte può anche essere espressione di profonda amarezza rivolta, più che contro gli altri, contro sé stessi: parole, frasi, osservazioni piene di s.; parlare, rispondere con s.; fare del sarcasmo; sento del s. nelle tue parole; sentì la rabbia dentro di sé, qualcosa di molto vicino all’odio che avrebbe voluto esplodere contro quel s. assurdo e cattivo (Ugo Riccarelli).2. Frase, espressione sarcastica: non risparmia a nessuno i suoi s.; i tuoi s. mi lasciano indifferente; il disgraziato imperatore tedesco, che Bonaparte ha tramutato da un giorno all’altro in imperatore d’Austria, è oggetto qui a Berlino di feroci s. (Alessandro Barbero). "SCORTESE": scortéṡe agg. [der. di cortese, col pref. s- (nel sign. 1)]. – Di persona che ha modi sgarbati e villani, che si comporta in maniera contraria alla buona educazione e alla cortesia: un impiegato, un funzionario rozzo e s.; cerca di non essere s. con gli ospiti. Di atto che dimostra mancanza di gentilezza e di rispetto per gli altri: comportamento, modo di fare s.; un’accoglienza s.; parole, frasi s.; non usare questo tono s.; dare una risposta scortese Adesso decidi te se da sarcastico vuoi passare a scortese. Citare
Asso Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2015 Non voglio andare oltre... non ho voglia di rovinarmi la giornata mi sembra tempo perso... ripeto.... Buone Feste Citare
massimilianoprato Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2015 Vedo che hai fatto la scelta giusta, sei solo sarcastico. Non è grave. Buone feste a te e famiglia....e non sono sarcastico Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2016 E si chiedono .... PERCHÈ non si scrive più in questo forum.???? 1 Citare
brindisimodel Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2016 Vi riporto la mia esperienza anche se tengo a precisare che non ho mai avuto una 1/10 ... io la v10 l ho vista in opera all ens di bologna e fiorano ... e sinceramente di quelle che ho seguito cosi tanto per nessuna a scoronato. Ovviamente essendo impegnato per la gara non ho seguito attentamente , ma sembrava un buon modello sper di esser stato anche se minimamente di aiuto Citare
Asso Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2016 ciao Simone..... strano.... scoronano tuttehahahahahah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.