Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

a me sembra fatta bene.

se trovi corone e cinghie senza problemi..e a prezzo..

ciao!

Inviato:

I ricambi si dovrebbero trovare ha molte parti in comune con la kyosho rrr e devo dire che i pignioni edam sono affidabilissimi dire anche migliori io li uso sulla rrr 

la pecca di questo modello e' il motore con lo strappino  una dannazione quando non partono bene.

Inviato:
  • Salve, la Edam Spirit 986 Nuova sono riuscito a portarla a casa al prezzo di 180 euro.  per i ricambi auto e motore, trovo tutto da sabattinicars importatore ufficiale di questa marca.
  • Per il motore con avviamento a strappo, spero di non avere problemi... in tanti anni con motori Pull Start, non ho mai avuto problemi.
Inviato: (modificato)

Sono d’accordo con te, sul fatto che i motori di scatola delle RTR non affidabili al 100% 

Il modello mi deve arrivare a giorni, spero solo di avere fatto un buon acquisto?

Saluti

PS:  Sapete dove posso trovare una ricevente di piccole dimensioni compatibile con la Radio FUTABA 4PKS?

Modificato da AR720
Inviato:

per 180€ hai fatto un buon acquisto certo che il modello non e' il massimo gli rtr non sono fatti con gli stessi materiali dei kit competizione, qualche pezzetto e' uguale, tanti tipo il telaio non lo sono infatti la edam rtr ha il telaio in alluminio e non in ergal e mi sembra che neanche lo spessore sia uguale.

Comunque se il tuo scopo e' divertirti daje er gaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...