paolao67 Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Inviato: 25 Giugno 2015 Ciao. Ma qualcuno ha già provato ASSETTO CORSA per PC??? Mi dicono che hanno fatto un GRAN lavoro. Qualche smanettone che ce l'ha, mi dice come si è trovato? Citare
paolao67 Inviato: 28 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2015 Beh... sono arrivato a cuocere il PC!!!!!!!!!! Si, mi è saltato l'alimentatore! Gran gioco, con grafica da urlo e realismo inimmaginabile, BRAVISSIMI i programmatori. Ecco, siamo di fronte alla nuova frontiera per le simulazioni di guida da utilizzare in casa! Citare
paolao67 Inviato: 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato: 14 Ottobre 2015 pazzesco!!! se ti immedesimi e hai una postazione di gioco realistica, la fisica del mezzo è veramente ben realizzata; mancano solo le sollecitazioni dinamiche... Ad ogni variazione dell'assetto, corrisponde un comportamento differente. Io adoro la guida con il posteriore che si scompone in ingresso curva ( deriva dolce verso l'esterno curva ) e se si lavora sul diff posteriore, si arriva ad ottenere la perfezione!!!Direi che è veramente un gran bel lavoro. Congratulazioni ai ragazzi della Kunos ( italiani!!!!!!!!!!!!!!!!! ) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.