Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vi informo che il giorno 28 giugno 2015 a Corciano (Perugia), Brama Modellismo Dinamico organizza in concomitanza del raduno DUCATI e FERRARI, una gara libera cat. 1/8 OFF-ROAD in un grande terreno all'ombra dei pini secolari.

Finali A-B-C, premi per i podi, cronometraggio AMB. Direzione gara, organizzazione e cronometraggio BRAMA.

Sotto con le preiscrizioni!!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso:

[attachment=105475:28 GIUGNO 2015 OFF PICCOLA.jpg]

Inviato:

In concomitanza di .................................... :ph34r:

post-15841-0-19838900-1430855739_thumb.j

Inviato:

In concomitanza di .................................... :ph34r:

Informiamo tutti i PILOTI che il post è stato inserito ieri (lunedì 18 maggio), dopo la gara di interregionale svoltasi a Massa Martana. :)

Nonostante Simone sia stato chiamato dagli organizzatori dei raduni Ferrari e Ducati ad inizio settimana scorsa, abbiamo aspettato proprio la gara in questione per parlare con gli organizzatori della gara di Serravalle (Cinti e Mauri) e accertarci che non ci fosse nessun tipo di problema per l'accavallamento della data, da loro già messa a calendario. :)

Dopo aver sentito anche le opinioni dei vari piloti presenti a Massa Martana in occasione dell'interregionale, si è quindi deciso che non sarebbe stato un problema per nessuno in quanto le 2 gare in questione sono divise da parecchi chilometri. :)

Approfitto anche per ricordare che le gare RC in occasione di sagre, i raduni, i ritrovi come le 2 in questo caso sono sempre ben accette in quanto il pubblico presente potrebbe magari incominciare a cimentarsi nell'off road e ingrandire il circus. :)

Augh! :ph34r:

------------------------

PRIME PREISCRIZIONI : :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

1.Alfisi Remo

2.Boschi Stefano

3.Corti Simone

4.Sportoletti Alessandro

Inviato:

scusa per l'intromissione ma ovviamente non sono felice della cosa............ pero nemmeno posso dire non farla......... non sarebbe giusto sta sempre a discrezione di chi organizza una gara accavallandosi con un'altra a questo punto capisco che le sagre non si spostano e a me non importa fare numeri.......per me in queste occasioni l'importante e divertirci e far divertire i nostri amici che sicuramente si troveranno anche a disagio nel dover scegliere........ grazie  e scusate ancora ma mi sono sentito interpellato e ho dovuto dire la mia, non voglio creare problemi.....

Inviato:

concomitanza
[con-co-mi-tàn-za]
s.f.
L'essere concomitante, l'accadere o l'operare insieme: c. di numerose circostanze

NB: Solo per la precisione ...................!

• 2 weeks later...
Inviato:

Purtroppo, con la morte nel cuore, devo annullare la mia iscrizione per evidenti motivi di salute, con gli antibiotici che ho preso per una settimana e il cortisone rischio la squalifica per doping!

V'avrei stracciato tutti!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...