Vai al contenuto

28 GIUGNO - Trofeo OFF-ROAD di CORCIANO (PG) - BRAMA


lollofenix

Messaggi raccomandati

Vi informo che il giorno 28 giugno 2015 a Corciano (Perugia), Brama Modellismo Dinamico organizza in concomitanza del raduno DUCATI e FERRARI, una gara libera cat. 1/8 OFF-ROAD in un grande terreno all'ombra dei pini secolari.

 

Finali A-B-C, premi per i podi, cronometraggio AMB. Direzione gara, organizzazione e cronometraggio BRAMA.

 

Sotto con le preiscrizioni!!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

[attachment=105475:28 GIUGNO 2015 OFF PICCOLA.jpg]

Link al commento
Condividi su altri siti

In concomitanza di .................................... :ph34r:

 

post-15841-0-19838900-1430855739_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

In concomitanza di .................................... :ph34r:

 

 

Informiamo tutti i PILOTI che il post è stato inserito ieri (lunedì 18 maggio), dopo la gara di interregionale svoltasi a Massa Martana. :)

 

Nonostante Simone sia stato chiamato dagli organizzatori dei raduni Ferrari e Ducati ad inizio settimana scorsa, abbiamo aspettato proprio la gara in questione per parlare con gli organizzatori della gara di Serravalle (Cinti e Mauri) e accertarci che non ci fosse nessun tipo di problema per l'accavallamento della data, da loro già messa a calendario. :)

 

Dopo aver sentito anche le opinioni dei vari piloti presenti a Massa Martana in occasione dell'interregionale, si è quindi deciso che non sarebbe stato un problema per nessuno in quanto le 2 gare in questione sono divise da parecchi chilometri. :)

 

Approfitto anche per ricordare che le gare RC in occasione di sagre, i raduni, i ritrovi come le 2 in questo caso sono sempre ben accette in quanto il pubblico presente potrebbe magari incominciare a cimentarsi nell'off road e ingrandire il circus. :)

 

Augh! :ph34r:

 

------------------------

 

PRIME PREISCRIZIONI : :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

1.Alfisi Remo

2.Boschi Stefano

3.Corti Simone

4.Sportoletti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per l'intromissione ma ovviamente non sono felice della cosa............ pero nemmeno posso dire non farla......... non sarebbe giusto sta sempre a discrezione di chi organizza una gara accavallandosi con un'altra a questo punto capisco che le sagre non si spostano e a me non importa fare numeri.......per me in queste occasioni l'importante e divertirci e far divertire i nostri amici che sicuramente si troveranno anche a disagio nel dover scegliere........ grazie  e scusate ancora ma mi sono sentito interpellato e ho dovuto dire la mia, non voglio creare problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

concomitanza
[con-co-mi-tàn-za]
s.f.
L'essere concomitante, l'accadere o l'operare insieme: c. di numerose circostanze

 

 

 

NB: Solo per la precisione ...................!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...