Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti. Mi rivolgo a coloro che allo stato ATTUALE non hanno ancora ricevuto la Licenza Pilota Regionale AMSCI, oppure la Licenza Pilota Nazionale AMSCI o la Tessera Meccanico. Chiedo a tutti di mandarmi cortesemente una mail al seguente indirizzo: massimiliano.cerquetani@[member="ALICE"].it scrivendo nell'oggetto: "Informazioni Tessera AMSCI" al fine di risolvere entro breve tempo questo piccolo disagio. 

Tengo a precisare che verranno prese in considerazione SOLO le mail che mi perverranno entro il 31 di luglio. 

Grazie per l'attenzione e collaborazione.

Massimiliano Cerquetani

Mail inviata in attesa di chiarimenti.
Grazie
Inviato:

Anche nelle due gare regionali che ho disputato non mi e' stata chiesta , vorra' dire che il prossimo anno non la faccio.
Anche perche' i piloti delle varie categorie si scambiamo il favore con il problema solito dei raccoglitori.
Io e' il primo anno che mi sono iscritto all'amsci e ho fatto tutte le cose secondo le regole,ma si sa l'italia e' il paese dei furbetti,vedro' di adeguarmi.
Ma ci vuole tanto presentarsi tutti con le tessere al collo?????......
A vero le tessere prima finiscono i campionati e forse vengono consegnate.
Ma non e' che a pagare sono sempre i soliti .
P.s se le poste smarriscomo le raccomandate ce sempre la ricevuta per poterla rintracciare.
A meno che come diceva Toto c'e' stata una moria........, di raccomandate

infatti sto imparato per la prossima volta....

Inviato:

Anche nelle due gare regionali che ho disputato non mi e' stata chiesta , vorra' dire che il prossimo anno non la faccio.
Anche perche' i piloti delle varie categorie si scambiamo il favore con il problema solito dei raccoglitori.
Io e' il primo anno che mi sono iscritto all'amsci e ho fatto tutte le cose secondo le regole,ma si sa l'italia e' il paese dei furbetti,vedro' di adeguarmi.
Ma ci vuole tanto presentarsi tutti con le tessere al collo?????......
A vero le tessere prima finiscono i campionati e forse vengono consegnate.
Ma non e' che a pagare sono sempre i soliti .
P.s se le poste smarriscomo le raccomandate ce sempre la ricevuta per poterla rintracciare.
A meno che come diceva Toto c'e' stata una moria........, di raccomandate

Uno dei problemi perché le tessere non sono state consegnate è perché i dati del destinatario erano incomleti.

Vedrai che nei prossimi giorni arriverà anche la tua

Inviato:
Ba pensavo in una risposta piu' esaudiente.
Dall'amsci mi avevano detto mesi fa che era in possesso del delegato ,lei mi dice che i dati non erano completi quando io ho pagato con paypal.
Al paese mio questo si chiama arrampicarsi sugli specchi.
Ma il presidente non ha nulla da dire in merito?
Inviato:

A me la tessera é arrivata stamattina dopo una settimana da quando avevo contattato massimiliano via email

Almeno per te il post che ho aperto e' servito a qualcosa.
Inviato:

ma se i crono delle gare vengono aggiornati come la spedizione delle tessere allora i crono li leggiamo a natale2016

O forse al rinnovo delle tessere ............................ :lol:  :P  ;)

Inviato:
Allora rimane solo una cosa da fare(e il malpensiero é del malpensante si dice dalle mie parti)al fine di verificarne l'effettiva problematica...é vedere se nel caso qualcuno si fa male in un evento cosa succede effettivamente......il resto lo lascio immaginare a voi
  • Like 1
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato:

io l'ho ritirata personalmente 2 settimane fa durante una gara di reg.

ma se non mi fossi fatto quasi 200 km comunque non me l'avrebbero spedita.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...