Simone Brutti Inviato: 29 Aprile 2015 Segnala Inviato: 29 Aprile 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore da un possessore (anche se so che sono pochi) di una 1/10 superbarchetta. Vorrei una misurazione delle gomme posteriori: vorrei sapere la distanza tra il bordo interno e il punto in cui si innesta il trascinatore (esagono) misurando dall'interno.....(spero di essermi spiegato) Voglio costruire una rigida 1/10 e vorrei montare le gomme post da 42mm ma ho solo dei barilotti da touring, quindi devo capire se ci stanno le gomme...... Grazie mille! Citare
ivano Inviato: 30 Aprile 2015 Segnala Inviato: 30 Aprile 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore da un possessore (anche se so che sono pochi) di una 1/10 superbarchetta. Vorrei una misurazione delle gomme posteriori: vorrei sapere la distanza tra il bordo interno e il punto in cui si innesta il trascinatore (esagono) misurando dall'interno.....(spero di essermi spiegato) Voglio costruire una rigida 1/10 e vorrei montare le gomme post da 42mm ma ho solo dei barilotti da touring, quindi devo capire se ci stanno le gomme...... Grazie mille! Allora io non ho più la s barchetta,però ricordo che si usavano le gomme posteriori senza modificare i barilotti,con la nt1 si montava il kit NON comprensivo di barilotti.se vuoi delle gomme te le posso regalare,qualcosa mi è rimasto.ciao Citare
Simone Brutti Inviato: 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2015 Grazie mille, Ivano hai mp, ciao ciao Citare
ivano Inviato: 4 Maggio 2015 Segnala Inviato: 4 Maggio 2015 (modificato) [quote name="Simone Brutti" post="1505192" timestamp="1430425142"] Grazie mille, Ivano hai mp, ciao ciao[/quote Ti ho scritto ciao!! Modificato 4 Maggio 2015 da ivano Citare
Dartagnan Inviato: 4 Maggio 2015 Segnala Inviato: 4 Maggio 2015 Ciao..!! Sono possessore di un kit superbarchetta Nt1 anche io..!! A casa ho ancora le gomme, se vuoi stasera prendo le misure e te le invio..!! Citare
Simone Brutti Inviato: 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2015 Ciao..!! Sono possessore di un kit superbarchetta Nt1 anche io..!! A casa ho ancora le gomme, se vuoi stasera prendo le misure e te le invio..!! Si grazie mille mi servirebbe sapere la distanza interna tra il punto in cui appoggia l'esagono e il bordo interno della gomma per capire se sui barilotti originali si possono mettere........ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.