Vai al contenuto

Gomme superbarchetta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore da un possessore (anche se so che sono pochi) di una 1/10 superbarchetta. Vorrei una misurazione delle gomme posteriori: vorrei sapere la distanza tra il bordo interno e il punto in cui si innesta il trascinatore (esagono) misurando dall'interno.....(spero di essermi spiegato)
Voglio costruire una rigida 1/10 e vorrei montare le gomme post da 42mm ma ho solo dei barilotti da touring, quindi devo capire se ci stanno le gomme...... Grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore da un possessore (anche se so che sono pochi) di una 1/10 superbarchetta. Vorrei una misurazione delle gomme posteriori: vorrei sapere la distanza tra il bordo interno e il punto in cui si innesta il trascinatore (esagono) misurando dall'interno.....(spero di essermi spiegato)
Voglio costruire una rigida 1/10 e vorrei montare le gomme post da 42mm ma ho solo dei barilotti da touring, quindi devo capire se ci stanno le gomme...... Grazie mille!

Allora io non ho più la s barchetta,però ricordo che si usavano le gomme posteriori senza modificare i barilotti,con la nt1 si montava il kit NON comprensivo di barilotti.se vuoi delle gomme te le posso regalare,qualcosa mi è rimasto.ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..!! Sono possessore di un kit superbarchetta Nt1 anche io..!! A casa ho ancora le gomme, se vuoi stasera prendo le misure e te le invio..!!


Si grazie mille mi servirebbe sapere la distanza interna tra il punto in cui appoggia l'esagono e il bordo interno della gomma per capire se sui barilotti originali si possono mettere........
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...