Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

IL CLUB AUTOMODELLISTICO 5 COLLI IN COLLABORAZIONE CON HOT-RACE TYRES ORGANIZZANO NEI GIORNI SABATO 6 GIUGNO E DOMENICA 7 GIUGNO 2015  L' HOT-RACE NITRO CUP.

L'EVENTO E' COSTITUITO DA 3 CATEGORIE:

- 1/8 PISTA: gomme libere, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva

- 1/10 TOURING LIBERA: con gomme libere,  finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva

- 1/10 TOURING WC: MONOGOMMA, DIAMETRO 62ant/64post E SHORE 37ant/40post, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva DURATA DELLA FINALE 1 ORA.

Nelle fasi di qualifica verranno considerate le migliori 2 qualifiche

PROGRAMMA GARA:

VENERDì 5 GIUGNO

Prove Libere

SABATO 6 GIUGNO

Prove libere 

1,2 Qualifiche

DOMENICA 7 GIUGNO

3,4 Qualifiche

Fasi Finali

per info&alberghi potete consultare il nostro sito www.automodellismo5colli.com

VENITE NUMEROSI!!!!!

[attachment=105371:locandina hotrace.jpg]

Modificato da automodellismo5colli
Inviato:

non manchero'...... pero' come mai questa divisione di....... categoria 1/10????

Non vorrei dire una fesseria ma penso che la motivazione sia per il mondiale l'anno prossimo? Può essere?
Inviato:

non manchero'...... pero' come mai questa divisione di....... categoria 1/10????

Non vorrei dire una fesseria ma penso che la motivazione sia per il mondiale l'anno prossimo? Può essere?

anche se ancora mancano 15 mesi...... cmq lo posso capire,  spero che l'ennesima suddivisione di categoria non porti sempre meno partecipanti..... che gia' nelle decine sono pochi.....

Inviato:

Personalmente non mi sembra una grande idea suddividere le categorie: 1) perchè non si sà ancora con che gomme si correrà il mondiale. 2) comunque anche non usando l'additivo, si sfrutterà cmq quello che userà il resto dei concorrenti e quindi le indicazioni per chi farà la WC saranno differenti. Forse non sarebbe meglio fare tutti WC o niente? 

• 2 weeks later...
Inviato:

IL CLUB AUTOMODELLISTICO 5 COLLI IN COLLABORAZIONE CON HOT-RACE TYRES ORGANIZZANO NEI GIORNI SABATO 6 GIUGNO E DOMENICA 7 GIUGNO 2015 L' HOT-RACE NITRO CUP.

L'EVENTO E' COSTITUITO DA 3 CATEGORIE:

- 1/8 PISTA: gomme libere, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva

- 1/10 TOURING LIBERA: con gomme libere, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva

- 1/10 TOURING WC: MONOGOMMA, DIAMETRO 62ant/64post E SHORE 37ant/40post, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva DURATA DELLA FINALE 1 ORA.

Nelle fasi di qualifica verranno considerate le migliori 2 qualifiche

PROGRAMMA GARA:

VENERDì 5 GIUGNO
Prove Libere

SABATO 6 GIUGNO
Prove libere
1,2 Qualifiche

DOMENICA 7 GIUGNO
3,4 Qualifiche
Fasi Finali

per info&alberghi potete consultare il nostro sito www.automodellismo5colli.com

VENITE NUMEROSI!!!!!
locandina hotrace.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...