automodellismo5colli Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Inviato: 24 Aprile 2015 (modificato) IL CLUB AUTOMODELLISTICO 5 COLLI IN COLLABORAZIONE CON HOT-RACE TYRES ORGANIZZANO NEI GIORNI SABATO 6 GIUGNO E DOMENICA 7 GIUGNO 2015 L' HOT-RACE NITRO CUP. L'EVENTO E' COSTITUITO DA 3 CATEGORIE: - 1/8 PISTA: gomme libere, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva - 1/10 TOURING LIBERA: con gomme libere, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva - 1/10 TOURING WC: MONOGOMMA, DIAMETRO 62ant/64post E SHORE 37ant/40post, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva DURATA DELLA FINALE 1 ORA. Nelle fasi di qualifica verranno considerate le migliori 2 qualifiche PROGRAMMA GARA: VENERDì 5 GIUGNO Prove Libere SABATO 6 GIUGNO Prove libere 1,2 Qualifiche DOMENICA 7 GIUGNO 3,4 Qualifiche Fasi Finali per info&alberghi potete consultare il nostro sito www.automodellismo5colli.com VENITE NUMEROSI!!!!! [attachment=105371:locandina hotrace.jpg] Modificato 24 Aprile 2015 da automodellismo5colli Citare
maver Inviato: 25 Aprile 2015 Segnala Inviato: 25 Aprile 2015 non manchero'...... pero' come mai questa divisione di....... categoria 1/10???? Citare
Edo851 Inviato: 25 Aprile 2015 Segnala Inviato: 25 Aprile 2015 non manchero'...... pero' come mai questa divisione di....... categoria 1/10???? Non vorrei dire una fesseria ma penso che la motivazione sia per il mondiale l'anno prossimo? Può essere? Citare
automodellismo5colli Inviato: 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2015 Esatto la motivazione é perché il prossimo anno ci sarà il mondiale!! Citare
automodellismo5colli Inviato: 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2015 Confermata la presenza del campione del mondo in carica Alexander Hagberg nella categoria 1/10 WC Citare
maver Inviato: 25 Aprile 2015 Segnala Inviato: 25 Aprile 2015 non manchero'...... pero' come mai questa divisione di....... categoria 1/10???? Non vorrei dire una fesseria ma penso che la motivazione sia per il mondiale l'anno prossimo? Può essere? anche se ancora mancano 15 mesi...... cmq lo posso capire, spero che l'ennesima suddivisione di categoria non porti sempre meno partecipanti..... che gia' nelle decine sono pochi..... Citare
automodellismo5colli Inviato: 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2015 Confermata la presenza del campione del mondo in carica Alexander Hagberg nella categoria 1/10 WC Citare
Ben Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Inviato: 5 Maggio 2015 Personalmente non mi sembra una grande idea suddividere le categorie: 1) perchè non si sà ancora con che gomme si correrà il mondiale. 2) comunque anche non usando l'additivo, si sfrutterà cmq quello che userà il resto dei concorrenti e quindi le indicazioni per chi farà la WC saranno differenti. Forse non sarebbe meglio fare tutti WC o niente? Citare
automodellismo5colli Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2015 IL CLUB AUTOMODELLISTICO 5 COLLI IN COLLABORAZIONE CON HOT-RACE TYRES ORGANIZZANO NEI GIORNI SABATO 6 GIUGNO E DOMENICA 7 GIUGNO 2015 L' HOT-RACE NITRO CUP. L'EVENTO E' COSTITUITO DA 3 CATEGORIE:- 1/8 PISTA: gomme libere, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva- 1/10 TOURING LIBERA: con gomme libere, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva- 1/10 TOURING WC: MONOGOMMA, DIAMETRO 62ant/64post E SHORE 37ant/40post, finali A, B, C... con sistema BUMP-UP cioè i primi 2 di ogni finale accedono alla finale successiva DURATA DELLA FINALE 1 ORA.Nelle fasi di qualifica verranno considerate le migliori 2 qualifiche PROGRAMMA GARA: VENERDì 5 GIUGNO Prove Libere SABATO 6 GIUGNO Prove libere 1,2 Qualifiche DOMENICA 7 GIUGNO 3,4 Qualifiche Fasi Finali per info&alberghi potete consultare il nostro sito www.automodellismo5colli.com VENITE NUMEROSI!!!!!locandina hotrace.jpg Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.