Savarc Inviato: 3 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2015 In caso di pioggia battente, risulta difficile proteggere efficacemente il filtro aria, anche con protezioni apposite, la spugna dopo un po' si bagna e di conseguenza il motore si spegne. Io mi son realizzato quest'accrocco, usando il tappo di una schiuma per capelli che utilizza mia moglie :D . Il filtro (per 1\8 on road) risulta essere perfettamente coperto, mi chiedo solo se il tubicino , con sezione da 5 mm , può fornire aria a sufficienza per mantenere prestazioni decenti... Ancora non ho avuto modo di provarlo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 3 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2015 Ora se tua moglie volesse cambiare marca della schiuma per capelli nn lo potrebbe fare più perché i tappi hanno dimensioni diverse.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 3 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2015 (modificato) Infatti Gil :D , calza al millimetro questo tappo, pare fatto su misura.. Modificato 3 Aprile 2015 da Savarc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 3 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2015 Meschina, qualche volta ti unchia come Na ciaramedda hahahaha Comunque a me il foro pare un po' piccolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 3 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2015 Diciamo che, sul bagnato, perdere un 20% di potenza massima, male non fa. Ho aperto questo post perchè, a quanto pare , durante la gara di CI a Giarre, 1/8 GT, il 22 marzo, qualcuno abbia avuto difficoltà con i filtri, si inzuppavano sempre, visto il diluvio che ha fatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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