Vai al contenuto

Filtro aria per pioggia .


Messaggi raccomandati

In caso di pioggia battente, risulta difficile proteggere efficacemente il filtro aria, anche con protezioni apposite, la spugna dopo un po' si bagna e di conseguenza il motore si spegne. Io mi son realizzato quest'accrocco, usando il tappo di una schiuma per capelli che utilizza mia moglie :D . Il filtro (per 1\8 on road)  risulta essere perfettamente coperto, mi chiedo solo se il tubicino , con sezione da 5 mm , può fornire aria a sufficienza per mantenere prestazioni decenti... Ancora non ho avuto modo di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, sul bagnato, perdere un 20% di potenza massima, male non fa. Ho aperto questo post perchè, a quanto pare , durante la gara di CI a Giarre, 1/8 GT, il 22 marzo, qualcuno abbia avuto difficoltà con i filtri, si inzuppavano sempre, visto il diluvio che ha fatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...