Vai al contenuto

2^ Prova Regionale AMSCI 1/10 Touring - Contigliano


peterserpent710

Messaggi raccomandati

Vi segnalo che durante la seconda prova di campionato regionale 1-10 e 1-8 GT in svolgimento il 12 Aprile a CONTIGLIANO verrammo consegnate le premiazioni per I campioni Regionali AMSCI 2014 ( le premiazioni previste sono anche per il secondo e il terzo posto.
Di seguito I piloti che verranno premiati:

Specialita 1-10 Categoria F1M
1 Alessandro Tenzi
2 Leonardo Fischiagrilli
3 Marco Festuccia

Specialità 1-10 Categoria F2
1 Gabriele de Angelis
2 Fabrizio Vitali
3 Fabrizio De Persio

Specialità 1-8 GT Categoria Expert
1 Roberto Molle.
2 Adriano Tarragoni
3 Simone Peretti

Categoria F1
1 Federico Quaresima
2 Enrico Crescenzi
3 Luca Cocimano

Categoria F2
1 Federico Tarquini
2 Daniele D' Andrea.
3 Mirko Vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se fate una gara di contorno che non sia regionale la lista inscritti crescerebbe minimo del 70% compreso me... perché non è possibile che una tessera amaci che l'anno scorso costava 30 euro secondo me eccessiva quest'anno ne costi 50 da pazzi
Secondo me è assurdo qui invece di avvicinare le persone a divertirsi tutti in sieme le allontanate e ci fate passare la voglia di fare un regionale e ci spingete a fare le gare della pagnotta...ricordatevi che stiamo quasi tutti in crisi e se non smettiamo di giocare e perché questo hobby ci scorre nelle vene.... i risultati si vedono nel prima prova 13 inscritti l'anno passato c'è nerano più del doppio... Riflettete se volete che anche quest'anno cresca la lista inscritti.... E far divertire la gente
È un mio parere ma credo che la pensino come me la maggior parte delle persone che non si sono inscritte quest'anno
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se fate una gara di contorno che non sia regionale la lista inscritti crescerebbe minimo del 70% compreso me... perché non è possibile che una tessera amaci che l'anno scorso costava 30 euro secondo me eccessiva quest'anno ne costi 50 da pazzi
Secondo me è assurdo qui invece di avvicinare le persone a divertirsi tutti in sieme le allontanate e ci fate passare la voglia di fare un regionale e ci spingete a fare le gare della pagnotta...ricordatevi che stiamo quasi tutti in crisi e se non smettiamo di giocare e perché questo hobby ci scorre nelle vene.... i risultati si vedono nel prima prova 13 inscritti l'anno passato c'è nerano più del doppio... Riflettete se volete che anche quest'anno cresca la lista inscritti.... E far divertire la gente
È un mio parere ma credo che la pensino come me la maggior parte delle persone che non si sono inscritte quest'anno

 

La tessera è aumentata, per quelli che erano gia associati di 15 euro.

Come non darti ragione.

Mentre quella che si avvicinano per la prima volta nel mondo AMSCI costa 30 euro

E stata la mia prima segnalazione in fase di assemblea a Cassino, insieme a quella che sul sito di riferimento del associazione bisogna dare la giusta considerazione ai piloti non titolati, quelli che in sostanza pagano tutto e muovono il giochino. 

Sono molti, 15 euro,  considerati sul costo della tessara annuale della scorsa stagione che costava 30 euro. 

E la stessa  riflessione che mi sottopongono diversi piloti, gli stessi che frequento e frequenti tu.

E la stessa considerazione che mi fanno i piloti, miei amici e anche tuoi, che da diversi giorni sono a Gubbio.

Gli stessi che si sono tesserati a 45 euro, pagata l iscrizione alla gara  a 50 euro, da diversi giorni in albergo con costi di gomme, motori, carrozzerie, pranzi ecc ecc.

In questo giochino non sono le 15 euro che fanno la differenza dammi retta.

Perche accetti di acquistare un motore a 350  euro .

Prova a chiedere al costruttore piu famoso se abbassa i prezzi.

Secondo te è un prezzo giusto???

N 4 dadi per le ruote  a 5 euro, ti sembra un prezzo giusto????

Due viti per fissare un alettone, in plastica 5,5 euro.

Anche a me non sembra giusto, e sono con te.

Ma dammi retta non sono le 15 euro che allontanamo le persone da questo gioco. 

Alcuni giorni fa mentre stavo facendo una ricerca su internet  mi sono imbattuto su una pagina con la lista dei iscritti di una prova di campionato regionale di diversi anni fa.

102 iscritti.

Ormai un discreto numero di iscritti lo puoi fare esclusivamente con i trofeo.

Dove il pilota si diverte e riceve dei premi a se è fortunato.

Guarda quello organizzato nella pista che frequenti il sabato

Trofeo Capricorn  siamo riusciti ad arrivare a 110 iscritti.

Una qualsiasi gara messa in programma dai 25 ai 30 iscritti.

Senza il vostro sostegno non posso cambiare il giochino

I risultati si vedranno alla lunga

Ma sono convinto che arriveranno con il sostegno di tutti voi

Tu sai cosa vuol dire visto che sei stato responsabile UISP

 

Se vuoi ne possiamo parlare sai come contattarmi

 

Ceccacci Giuseppe

Responsabile regionale Lazio

1-10 Touring

1-8GT

 

 

 

Modificato da team veleno
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvisano tutti I piloti appartenenti alla specialità 1/10 TOURING I.C. che, in virtù del articolo 3.2.8 del regolamento sportivo nazionale AMSCI 2015 le categorie EXPERT e F1 sono annullate nella seconda prova del campionato regionale AMSCI LAZIO 1/10 TOURING IC.
MANTENENDO INALTERATA L' ORGANIZZAZIONE DELLA CATEGORIA F2
Grazie per l' attenzione
Ceccacci Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...