Vai al contenuto

CAMPIONATO ITALIANO GT PROVA UNICA


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

volevo intanto complimentarmi con tutti i partecipanti che nonostante l'acqua e tralasciando il LIVELLO, hanno affrontata la gara sin da subito con lo spirito giusto, divertendosi! Credo l'unico vero obiettivo della manifestazione e dell' AMSCI. Poi, ci sarebbe molto da discutere su dove il livello sia più alto o più basso, fatto sta che la ragione è sempre di chi partecipa alle gare titolate no di chi le commenta da casa; titolate perchè sono stati assegnati dei "titoli". Per quanto riguarda il livello della gara in se, non mi sembra mancassero molti dei leader di categoria, parlo di leader riconosciuti, di gente che di gare, quelle che contano chiaramente, con il GT ne ha vinte, Boero, Felici per dire due nomi a caso. In ultima analisi volevo congratularmi con le solite persone che, passatemi il termine, "si sbattono" per il nostro giochino e per il nostro divertimento. Concludo dicendo di prestare attenzione sempre a ciò che si dice o si scrive, le critiche costruttive sono sempre utili, quelle infondate, non sono adeguate ne corrette nei confronti di chi alle gare ha la fortuna e la possibilità e la voglia di andare. Io sono uno di quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

volevo intanto complimentarmi con tutti i partecipanti che nonostante l'acqua e tralasciando il LIVELLO, hanno affrontata la gara sin da subito con lo spirito giusto, divertendosi! Credo l'unico vero obiettivo della manifestazione e dell' AMSCI. Poi, ci sarebbe molto da discutere su dove il livello sia più alto o più basso, fatto sta che la ragione è sempre di chi partecipa alle gare titolate no di chi le commenta da casa; titolate perchè sono stati assegnati dei "titoli". Per quanto riguarda il livello della gara in se, non mi sembra mancassero molti dei leader di categoria, parlo di leader riconosciuti, di gente che di gare, quelle che contano chiaramente, con il GT ne ha vinte, Boero, Felici per dire due nomi a caso. In ultima analisi volevo congratularmi con le solite persone che, passatemi il termine, "si sbattono" per il nostro giochino e per il nostro divertimento. Concludo dicendo di prestare attenzione sempre a ciò che si dice o si scrive, le critiche costruttive sono sempre utili, quelle infondate, non sono adeguate ne corrette nei confronti di chi alle gare ha la fortuna e la possibilità e la voglia di andare. Io sono uno di questi.

Ciao Alessio. 

Non ci conosciamo di persona ma io ti conosco per le tue imprese e ti stimo sinceramente.

Ti GARANTISCO che in quanto a sbattermi per il nostro giochino, non mi sento secondo a nessuno!!! Chi mi conosce, sa di cosa parlo.

 

Senza voler fare polemiche di alcun tipo, ti garantisco che i "nomi" presenti alle gare del 3 regioni o anche a qualche avvenimento annuale, sono di assoluto rispetto e regolarmente ci sono sul palco ( in ordine casuale e CERTAMENTE dimenticando qualcuno ) Boero, Suardi, Scanziani, Beretta, Benedetti, Redaelli, Fagnani, Pizzagalli,  ecc, ecc, solo fra gli Expert.

Qualche altro nome importante, si è affacciato per una gara o due, quando le località si avvicinano un pò al nord-est oppure al centro... per cui abbiamo visto Luise e anche Catanzani...

 

Organizzare una gara è cosa seria ed impegnativa e nonostante tempo fa mi abbiano chiesto di organizzare una tappa del regionale GT ( che ora non si fa più... ) io avevo rinunciato perchè non mi (  e non ci... )  sentivamo all'altezza! Il circuito permanente c'è, è piacevole ed apposito per la GT e di anno in anno abbiamo sempre migliorato, per cui non parlo da semplice battitore di tasti ma da diretto interessato.

 

Se dico che la maggior parte dei piloti nostrani farebbe anche una gara di Italiano se non costasse una follìa, non credo di dire una bestialità, perchè  spendere un centone in più per fare le tessere, sarebbe giustificato se successivamente ci fossero altre gare sotto l'egida dell'AMSCI, ma non è così! Cioè, io penso che fare la tessera per partecipare ad una singola gara sia troppo riduttivo e non può essere paragonato a chi invece può partecipare ad una serie di gare avendo la stessa spesa di base...

 

Tornando al discorso originario, perchè io o altri come me, dovremmo pagare Tessera, Iscrizione, gomme ( parco chiuso... ) per fare una gara TITOLATA AMSCI, quando possiamo fare una serie di gare con iscrizione potabile, assicurazione, ed un montepremi finale INTERESSANTE, frequentate dagli stessi PILOTONI che gareggiano in un Italiano? A me pare che sia questa la politica sbagliata che va ripensata in AMSCI...

Fregiarsi del titolo di Campione ITALIANO GT o addirittura Europeo... che senso ha, se alle gare titolate partecipano solo coloro che abitano nella zona di appartenenza della gara o poco più? Tu che Campione lo sei davvero, puoi capire forse meglio di altri!

 

Chiudo e ringrazio tutti per avermi sopportato.

Modificato da paolao67
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera sig. Paolo, non posso far altro che condividere il suo pensiero, apprezzo molto le persone come lei, che danno sfogo a pensieri costruttivi e con delle basi fondate e ben salde, ma ci tengo a precisare che il mio intervento non era riferito a lei, non volevo minimament tirarla in causa. Il mio intervento è riferito a chi ha un pensiero rispettabile ma che lo trasforma in qualcosa di opinabile e molto discutibile, per la serie ci sono modi e modi di dire a fare le cose, lei ha scelto quello giusto sig. Paolo altri un po meno. Grazie mille per gli apprezzamenti, a me il modellismo piace perché mi diverte, il giorno che non mi divertiró più smetterò di correre, per me non è interesse ma solo svago e passione. Una buona serata e un saluto a tutti.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le gare si fanno solo grazie agli organizzatori che sono il vero pilastro del giochino, le associazioni contano poco o niente, anzi alcune hanno fatto danno e lo stanno ancora facendo.

 

Sono ancora pienamente convinto che una gara su piazzale in zona dell'italia centrale faceva piu' numeri, (senza ricorrere alla castroneria del rally cross), e di livello piu' alto,  perche se ad una gara partecipa almeno 30 piloti x categoria, nelle qualifiche e fasi di recupero avviene una scrematura delle prestazioni e una finale piu' bella e combattuta.

 

.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Catanza!

a smepre fortissimo!

PS:

Paolao...enculet!mi ricorderò della tua pista come tu hai fatto con me..grazie!merdaccia :-D

MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE... ma come ho fatto a dimenticarti...!!! eri  di fianco a me, e avete fatto un bordello tale che alla fine della giornata ero frastornato!!!!!!!!! Forse, inconsciamente ti ho cancellato per dimenticare! Ora correggo anche il post...

Modificato da paolao67
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...