Marmoz Inviato: 1 Marzo 2015 Segnala Inviato: 1 Marzo 2015 vendo GT R10 full optional usate per 2 volte e ferma da più di un anno. prezzo richiesto 300,00€ valuto scambi con mugen MBX6. per foto non esitate a chiamarmi ciao stefano favaro Citare
916f87 Inviato: 7 Marzo 2015 Segnala Inviato: 7 Marzo 2015 un up per Stefano, macchina indubbiamente perfetta e messa giù bene. Dai che ti rivediamo in pista con i cardani.... :applauso: Citare
Marmoz Inviato: 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 7 Marzo 2015 ahahahah :):) grazie michael :):):) lo sai che la vendo per passare a un cardani!! ahahah appena la vendo mi sà che ci sentiamo ;) ciaooo Citare
916f87 Inviato: 7 Marzo 2015 Segnala Inviato: 7 Marzo 2015 (modificato) Ti aspetto. Vieni a fare un giro domenica prossima a villorba? Modificato 7 Marzo 2015 da 916f87 Citare
Marmoz Inviato: 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 8 Marzo 2015 Ti aspetto. Vieni a fare un giro domenica prossima a villorba? guarda mi sono sentito con ale brotto e quasi sicuramente passo a trovarvi, pensa che mi sono preparato la mz2, (non voglio usare la gt-r10 la voglio lasciare linda) perchè avevo voglia di prepararmi per fare qualche garetta quest'anno, mi mancano le batterie per la ricevente e devo provare se la mix che ho funziona ancora. Mi viene difficile partecipare alla gara domenica però non è detto..... mal che vada rivo ultimo!!! ahahahahah :) :). comunque rimane il fatto che la prossima spesa è la cardani! ciao ci vediamo molto probabilmente domenica!! Citare
omarmancin Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Inviato: 10 Marzo 2015 vendo GT R10 full optional usate per 2 volte e ferma da più di un anno. prezzo richiesto 300,00€ valuto scambi con mugen MBX6. per foto non esitate a chiamarmi ciao stefano favaro MI PUOI MANDARE LE FOTO A caravelair400@gmail.com Grazie Citare
Marmoz Inviato: 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2015 vendo GT R10 full optional usate per 2 volte e ferma da più di un anno. prezzo richiesto 300,00€ valuto scambi con mugen MBX6. per foto non esitate a chiamarmi ciao stefano favaro MI PUOI MANDARE LE FOTO A caravelair400@gmail.com Grazie INVIATE ciaooo Citare
sodex Inviato: 18 Aprile 2015 Segnala Inviato: 18 Aprile 2015 Ciao mi manderesti foto a inferno86@tiscali.it Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.