Vai al contenuto

Ma la UISP è una associazione


Messaggi raccomandati

Sì, ma qual'è il senso del thread? Tutto quelle belle parole sull'utilità del forum, sulla validità degli argomenti e come sempre si fa solo polemica. E quando polemica non c'è se ne inventa una. Poi non venite a lamentarvi quando gli utenti si scocciano e si staccano dal forum oper seguire altre strade. Ivano, metti qualche bella foto dei tuoi modelli, delle tue soluzioni, delle tue modifiche. fai crescere il forum, fa in modo che chi non ti conosce possa apprezzare la tua passione per il modellismo. Sennò sembri solo un vecchio brontolone. La UISP fa il mondiale della pesca alla mosca radiocomandata? E lasciaglielo fare, se ti va partecipi, se ti piacciono i modelli assisti, sennò lascia stare. Anche perchè per una mezza parola detta a sberleffo di amsci sei subito pronto ad aggredire, poi sei sempre in mezzo a dire dietro agli altri. Questa la mia opinione. Dai, vediamo se riusciamo a parlare di modellismo invece della solita fantapolitica.


Qui se si parla di polemiche la stai facendo tu,,,si stava parlando ( ed è stato specificato che non c'entra il discorso uisp o amsci) della correttezza di chiamare mondiale una gara internazionale..magari anche più prestigiosa del mondiale stesso,ma che senza la legittimazione di un organo internazionale che raggruppi le associazioni di tutti o quasi le nazioni al mondo,poi se vuoi sempre capirla come vuoi fai pure!!!!!!
Ivano, continua a travisare tutto e a far finta di non capire. Il tuo scopo a me è chiaro così come a tutti quelli che ormai non intervengono attivamente a questo forum. Io torno a far finta che questo forum ormai sia finito, almeno finchè si continuerà a volerlo così. Saluti.

Qui se c'è una persona che travisa quella sei proprio tu e qui lo hai dimostrato,,,,è giusto torna a rimanere zitto che di tentativi di istigare ne hai fatti anche troppi, è vero fino a che potranno scrivere personaggi come te ,,temo rimarrà cosi.
Link al commento
Condividi su altri siti

I piloti si possiamo premiare utilizzando logo CONI e 5 cerchi olimpici, questo per chi pensa che la UISP non puo fare un Campionato del Mondo e chiamarlo tale. Pensate proprio che un diploma con il logo Coni e cerchi olimpici non abbia valore perchè non c'è scritto efra???

10994411.jpg

Modificato da marcello monsummano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I piloti si possiamo premiare utilizzando logo CONI e 5 cerchi olimpici, questo per chi pensa che la UISP non puo fare un Campionato del Mondo e chiamarlo tale. Pensate proprio che un diploma con il logo Coni e cerchi olimpici non abbia valore perchè non c'è scritto efra???
10994411.jpg

Ciao Marcello..il punto non è che una gara IFMAR vale più di altre......( alcune gare internazionali valgono già più del mondiale!!! A mio parere.) allora non usiamo per il momento sigle, la domanda è ..come fa a chiamarsi MONDIALE una gara che è organizzata da una associazione nazionale,senza il contributo o benestare di una associazione INTERNAZIONALE la quale incorpori associazioni nazionale da tutto il mondo o quasi,e che abbia perciò dei regolamenti discussi ed approvati??????...tutto lì il discorso. Il CONI se non erro è una cosa nazionale come l'ACI. ....tornando alle sigle, penso che se la UISP fosse parte di una associazione INTRNAZIONALE sarebbe dalla stessa legittimata a collaborare con detta associazione per organizzare una gara denominata MONDIALE....tutto lì il discorso,non c'entra nulla se alle premiazioni si usano marchi coni e cerchi olimpici,io per assurdo posso premiare una gara qualsiasi chiamandola le olimpiadi del modellismo,potrei ma sarebbe una bufala!!!!! Penso.
Ps..mai detto che la gara che stai organizzando vale meno, anzi.se leggi ho già espresso il mio parere sul VALORE di tale evento!!!!ciao Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare approvazione a questo Campionato del Mondo Indoor sono state fornite al Coni tutte le garanzie richieste, dopo mesi abbiamo avuto l'approvazione e può piacere o meno ma lo faremo. Ti anticipo che col tempo (spero poco) penseremo anche all'Europeo Indoor e no. E non capisco il tuo accanimento nello sminuire l'evento, sembra ti dia fastidio. Chiudo, Ciao Ivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare approvazione a questo Campionato del Mondo Indoor sono state fornite al Coni tutte le garanzie richieste, dopo mesi abbiamo avuto l'approvazione e può piacere o meno ma lo faremo. Ti anticipo che col tempo (spero poco) penseremo anche all'Europeo Indoor e no. E non capisco il tuo accanimento nello sminuire l'evento, sembra ti dia fastidio. Chiudo, Ciao Ivano.


Assolutamente NO.a me non da assolutamente fastidio,ANZI.come già scritto sono convinto che sarà un gran bel evento,sia per la pista, a mio avviso una se non LA PIÙ BELLA AL MONDO e sia perché sara veramente una vento..e poi a anche vicino a casa mia ,il che egoisticamente NON guasta......io lo so che la farete e ne sono contento,mai detto che non si dovrebbe fare!!!!!!il mio era ed è un discorso che esula come detto da amsci o uisp,,era un discorso di validità mondiale inteso come associazioni internazionali che inglobano altre nazionali.....non c'entra nulla il discorso CONI....ripeto,o non mi sono spiegato bene o hai frainteso......nessuno vuole sminuire nulla assolutamente. Spero di essere stato chiaro,ciao Marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, per come la vedo io è un ottima iniziativa, fermo restando che a parer mio il campionato del mondo di automodellismo offroad si è già svolto poco tempo fa ed ha avuto un suo vincitore. Avevo già affrontato la discussione su un social network. Se ogni tanto gli sforzi di chi gestisce questo giochino volgessero tutti nella stessa direzione si potrebbe diventare GRANDI. Ma a quanto vedo e continuo a vedere qui piace racimolare le briciole e accontentarsi di quelle restando piccoli, spesso e volentieri solo per "ripicca" o per dimostrare qualcosa a qualcuno. E qui mi fermo. Perchè dopo tutto quello ho letto qualche mese fa, da siciliano, dovrei scrivere tutt'altro su questa manifestazione.

 

Di nuovo, complimenti per l'ottima iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardi, ho partecipato al campionato del mondo per la categoria 1/10 4 mesi fa, a Bangkok e si è corso su di un pista indoor, non mi sembra che nell'automodellismo ci sia tale distinzione, il campionato del mondo è uno, quello riconosciuto. Il sig. Lenzi ha parlato di "sminuire l'evento", perchè sicuramente non una cosa corretta nel rispetto di chi lavora dietro la riuscita di queste manifestazioni, ma mi creda avrei molto da scrivere. Chi mi doveva capire ha capito e questi miei interventi servono ad insegnare a molti che stanno dietro al pc a "visionare", come ci si debba comportare nei confronti delle altre persone che lavorano per la realizzazione di un obiettivo. Ripeto, chi doveva capire ha capito e se avesse qualcosa da dibattere, io sono qua.

Modificato da alex1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardi, ho partecipato al campionato del mondo per la categoria 1/10 4 mesi fa, a Bangkok e si è corso su di un pista indoor, non mi sembra che nell'automodellismo ci sia tale distinzione, il campionato del mondo è uno, quello riconosciuto. Il sig. Lenzi ha parlato di "sminuire l'evento", perchè sicuramente non una cosa corretta nel rispetto di chi lavora dietro la riuscita di queste manifestazioni, ma mi creda avrei molto da scrivere. Chi mi doveva capire ha capito e questi miei interventi servono ad insegnare a molti che stanno dietro al pc a "visionare", come ci si debba comportare nei confronti delle altre persone che lavorano per la realizzazione di un obiettivo. Ripeto, chi doveva capire ha capito e se avesse qualcosa da dibattere, io sono qua.


Ciao Alessio,si capisce che hai qualche sassolino da toglierti e li non voglio entrare...
Io parlavo solo di logica,,, se hai letto quanto da me scritto a me sembra chiaro e logico,non capisco come mai vengo frainteso da alcuni....io non voglio denigrare o sminuire nessuno.pero ripeto un MONDIALE è TALE se organizzato da una associazione internazionale con delle regole condivise e che comunque tutte le associazioni nazionali associate ad essa sono tenute a rispettare,tutto li,poi si può organizzare tutto al mondo e questo tutto può essere assolutamente MIGLIORE di un mondiale!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta....... vorrei aprire UNA SOLA VOLTA, un suo post su questo forum.... e trovare qualche argomento di natura tecnica.... o comunque inerente al modellismo "giocato" ..... sempre a far le solite allusioni.... sempre le stesse,... inutili.... stancanti cose..... 

Perchè non dar peso a tante altre cose, più importanti, riguardo ad organizzazioni etc??
No... bisogna sempre star li.... a "tentar" di sminuire il lavoro e l'impegno di altri..... che fanno le cose SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PASSIONE.... senza nessun interesse ECONOMICO..... suvvia sig. Ivano.... lasci stare.... e inizi a spalancare di più il gas! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta....... vorrei aprire UNA SOLA VOLTA, un suo post su questo forum.... e trovare qualche argomento di natura tecnica.... o comunque inerente al modellismo "giocato" ..... sempre a far le solite allusioni.... sempre le stesse,... inutili.... stancanti cose.....
Perchè non dar peso a tante altre cose, più importanti, riguardo ad organizzazioni etc??
No... bisogna sempre star li.... a "tentar" di sminuire il lavoro e l'impegno di altri..... che fanno le cose SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PASSIONE.... senza nessun interesse ECONOMICO..... suvvia sig. Ivano.... lasci stare.... e inizi a spalancare di più il gas! ;)

Provo a rispiegare
1) ho specificato varie volte su questo argomento che non si tratta di sminuire,anzi.ho anche specificato che un mondiale non è per forza più importante di una gara internazionale anzi!!! Ed ho anche specificato che sono convinto che ne uscirà un GARONE.. Probabilmente o non hai letto o non hai capito, che ci posso fare,prova a rileggere i miei interventi e dimmi dove ho sminuito il lavoro di Marcello. Io dicevo un'altra cosa.e rimango di quella idea..una gara per essere titolata MONDIALE deve avere delle caratteristiche ben precise, sopratutto in fase organizzativa e regolamentare,tutto questo non c'entra un fico secco e non mette assolutamente in dubbio l'impegno che Marcello ed altri ci mettono.
2) beh per spalancare il gas ... Forse ho iniziato un filino prima di te,ed oramai è un pochino tardi per tentare di migliorare.sai data l'età.. Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta....... vorrei aprire UNA SOLA VOLTA, un suo post su questo forum.... e trovare qualche argomento di natura tecnica.... o comunque inerente al modellismo "giocato" ..... sempre a far le solite allusioni.... sempre le stesse,... inutili.... stancanti cose..... 

Perchè non dar peso a tante altre cose, più importanti, riguardo ad organizzazioni etc??
No... bisogna sempre star li.... a "tentar" di sminuire il lavoro e l'impegno di altri..... che fanno le cose SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PASSIONE.... senza nessun interesse ECONOMICO..... suvvia sig. Ivano.... lasci stare.... e inizi a spalancare di più il gas! ;)

Hai una cena offerta da me ........................ :applauso:  :applauso:  :applauso:  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta....... vorrei aprire UNA SOLA VOLTA, un suo post su questo forum.... e trovare qualche argomento di natura tecnica.... o comunque inerente al modellismo "giocato" ..... sempre a far le solite allusioni.... sempre le stesse,... inutili.... stancanti cose..... 
Perchè non dar peso a tante altre cose, più importanti, riguardo ad organizzazioni etc??
No... bisogna sempre star li.... a "tentar" di sminuire il lavoro e l'impegno di altri..... che fanno le cose SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PASSIONE.... senza nessun interesse ECONOMICO..... suvvia sig. Ivano.... lasci stare.... e inizi a spalancare di più il gas! ;)

Hai una cena offerta da me ........................ :applauso:  :applauso:  :applauso:  ;)

Chiaramente ..non esiste sordo più sordo di chi non vuol sentire..figuriamoci capire!! Haha
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta....... vorrei aprire UNA SOLA VOLTA, un suo post su questo forum.... e trovare qualche argomento di natura tecnica.... o comunque inerente al modellismo "giocato" ..... sempre a far le solite allusioni.... sempre le stesse,... inutili.... stancanti cose..... 
Perchè non dar peso a tante altre cose, più importanti, riguardo ad organizzazioni etc??
No... bisogna sempre star li.... a "tentar" di sminuire il lavoro e l'impegno di altri..... che fanno le cose SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PASSIONE.... senza nessun interesse ECONOMICO..... suvvia sig. Ivano.... lasci stare.... e inizi a spalancare di più il gas! ;)


Anche io per una volta vorrei vedere un post aperto da lei.....ma mi sa che sa solo leggere e sopratutto capire quello che vuole....beata coerenza.hahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho aperti diversi in passato, ed ho trovato persone pronte a darmi consigli.... poi il forum è fatto per scrivere e leggere.....  tutti i post aperti da Lei sono orientati sempre nella medesima direzione.... tutto qui.... ora che lei voglia far credere che la sua era una "semplice" curiosità... lo facciamo credere a chi non "sa' il giochino"....  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho aperti diversi in passato, ed ho trovato persone pronte a darmi consigli.... poi il forum è fatto per scrivere e leggere.....  tutti i post aperti da Lei sono orientati sempre nella medesima direzione.... tutto qui.... ora che lei voglia far credere che la sua era una "semplice" curiosità... lo facciamo credere a chi non "sa' il giochino"....  ;)


Spesso si risponde senza aver letto..e questo è tipico di chi ha fretta o come penso di lei E prevenuto!!!! Se lei avesse letto avrebbe capito che io non sto solo chiedendo ma anche affermando una mia idea,e mi sembra che lei non voglia capirlo????chissa come mai???
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...