Vai al contenuto

Campionato tre Regioni Nord - Ovest 2015


cosworth

Messaggi raccomandati

io farei un applauso anche al "piccolo" Natan pronti via prima gara in F1  pole e vittoria...............grande natan :applauso:  :applauso:

... se guardiamo i tempi e il n° di giri percorsi... è da EXPERT!!! Bravissimo! Lo dico con un misto di felicità ed invidia... per l'età e per le capacità!!!!!!!!!!! Continua così, Natan!

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: un applauso grande e sincero a Natan per la grande prova dimostrata in gara F1 prima volta veramente all'altezza, peccato per il mio filippo che per un errore mio non ha vinto la gara che stava dominando ma va bene cosi si sono divertiti e questo è lo spirito giusto. :giljotiini:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: un applauso grande e sincero a Natan per la grande prova dimostrata in gara F1 prima volta veramente all'altezza, peccato per il mio filippo che per un errore mio non ha vinto la gara che stava dominando ma va bene cosi si sono divertiti e questo è lo spirito giusto.

è un grande lo stesso :fajepaura:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:applauso: un applauso grande e sincero a Natan per la grande prova dimostrata in gara F1 prima volta veramente all'altezza, peccato per il mio filippo che per un errore mio non ha vinto la gara che stava dominando ma va bene cosi si sono divertiti e questo è lo spirito giusto. :giljotiini:

Insieme a Natan, sono le due più belle promesse della GT al nord!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm.....  domanda ! c è una classifica??? :rolleyes:

Gianni, io non sono fra gli organizzatori ma credo che la classifica è quella d'arrivo della prima ed unica gara... ad esempio, se sei arrivato terzo in finale A sei terzo assoluto, se eri in una finale B sei in coda a quelli della finale A e a chi avevi davanti al traguardo della tua finale. Io ho vinto la B per cui credo di essere 11° assoluto della junior ( 10 della finale A e poi io... ).

Credo proprio che sia così.

Attendiamo risposta ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni è vero punti per le qualifiche e punti per la finale  :applauso:

Allora per le qualifiche 25 punti al primo e poi a scalare di 1 (25-24-23 ecc) mentre per la finale 50 per il primo e poi a scalare di 2 ( 50-48-46 ecc) secondo me anche se hai fatto la pole non sei primo ahahahahahah    :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni è vero punti per le qualifiche e punti per la finale  :applauso:

Allora per le qualifiche 25 punti al primo e poi a scalare di 1 (25-24-23 ecc) mentre per la finale 50 per il primo e poi a scalare di 2 ( 50-48-46 ecc) secondo me anche se hai fatto la pole non sei primo ahahahahahah    :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... le qualifiche... tendevo a dimenticare perchè sono una super schiappa!!! Dunque sono messo peggio di come credevo!!!

 

Ma è durissima aspettare fino al 12 Aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi prudono già i pollici! ( anche se non uso gli stick... )

Modificato da paolao67
Link al commento
Condividi su altri siti

Aperte le iscrizioni su questo sito e su quello mmcracing per la seconda prova campionato 3 Regioni GT miniautodromo Ayrton Senna Melzo 12 Aprile 

dopo la gara di Melzo faremo le classifiche ciao

 

expert 

Suardi Massimo

Fagnani Angelo

Seregni Davide

Benedetti Fulvio

Boero Fabio

Pizzagalli Diego

Scanziani Riccardo

Redaelli Luigi

Beretta Filippo

 

senior

 

Casillo Antonio

Gulotta Giuseppe

Mellè Davide

Pavan Mattia

Senesi Natan

Rizzi Ernesto

Biassoni Marco

Cocozza Alessandro

 

junior

 

Patrono Gianni

Zanaboni Roberto

Bertazzo Paolo

Verduci Lino

Pezzano Mauro

Trotta Michele

Perego Davide 

Molteni Luca

Berretta Paolo

Colombo Fabio

Diego De Paola

Mazza Marco

Biancardi Filippo

Licitra Fabio

Perri Luigi

Crippa Rolando

Mariani Roberto

Monzani Davide

Noto Giovanni

Della Maddalena Mauro

Galber Danilo

De Angelis Guido

Mancin Omar

Salvovic Slatan

Salvatori Andrea

Montali Gianluca

Modificato da cosworth
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...