Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Praticamente sulla comunicazione non c'è scritto nulla...
Chi era il delegato?

Era Aldo buffano..ho letto io personalmente la lettera postata su fb dove dava le sue IRREVOCABILI dimissioni, e se guardi sul sito amsci sul calendario nazionale ,nel settore 1/5 le località delle gare sono cambiate....inoltre come numero di riferimento per la categoria 1/5 c'è scritto di chiamare Pafundi.percio se 2 piu 2 fa4..... Modificato da ivano
Inviato:

Chi era il delegato?

Era Aldo buffano..ho letto io personalmente la lettera postata su fb dove dava le sue IRREVOCABILI dimissioni, e se guardi sul sito amsci sul calendario nazionale ,nel settore 1/5 le località delle gare sono cambiate....inoltre come numero di riferimento per la categoria 1/5 c'è scritto di chiamare Pafundi.percio se 2 piu 2 fa4.....

scusa ivano, cambiano le localita' perche' cambia il responsabile???? e che c'entra il responsabile con il calendario??? :) :) :) vuoi far intendere che sono strettamente legati?????

Inviato:

Chi era il delegato?

Era Aldo buffano..ho letto io personalmente la lettera postata su fb dove dava le sue IRREVOCABILI dimissioni, e se guardi sul sito amsci sul calendario nazionale ,nel settore 1/5 le località delle gare sono cambiate....inoltre come numero di riferimento per la categoria 1/5 c'è scritto di chiamare Pafundi.percio se 2 piu 2 fa4.....
scusa ivano, cambiano le localita' perche' cambia il responsabile???? e che c'entra il responsabile con il calendario??? :) :) :) vuoi far intendere che sono strettamente legati?????

No non credo che le località siano legate al responsabile......anche perché se non mi sbaglio anche per la cat 1/8 pista hanno prima divulgato un calendario e poi cambiato le località...pur essendo sempre lo stesso responsabile!!!!!! Se non sbaglio è successo così,correggimi se sbaglio perché vado a memoria e a una certa età la si perde un po!!!!,
Inviato:

Chi era il delegato?

No non credo che le località siano legate al responsabile......anche perché se non mi sbaglio anche per la cat 1/8 pista hanno prima divulgato un calendario e poi cambiato le località...pur essendo sempre lo stesso responsabile!!!!!! Se non sbaglio è successo così,correggimi se sbaglio perché vado a memoria e a una certa età la si perde un po!!!!,

ivano....non so', leggendo il tuo post mi e' sembrato di capire che c'era un legame tra le 2 cose......... ma magari sono io rinco e che capisco male..... :)

Inviato:

Chi era il delegato?

ivano....non so', leggendo il tuo post mi e' sembrato di capire che c'era un legame tra le 2 cose......... ma magari sono io rinco e che capisco male..... :)
No era solo curiosità,visto che hanno sbagliato la prima lista per due categorie,tutto li.
Inviato:

Piccola precisazione: sulla comunicazione non c'è scritto di chiamare Pafundi come erroneamente riportato da Ivano, ma il pre3sidente dell'associazione (Teodoro Spagnolo).

Solo per correttezza di informazione.  :)

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...