ivano Inviato: 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2015 Dimissioni del responsabile di settore e mi sembra cambiamento località gare di camp italiano......qualcuno sa qualcosa???? Citare
team veleno Inviato: 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2015 http://www.amsci.it/comunicazione-pista-15/ Citare
ivano Inviato: 8 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2015 Fonte? Sulle dimissioni ho letto il suo comunicato su fb..e siccome sapevo che in passato ha avuto qualche problemino di salute chiedevo... Citare
ThCrono Inviato: 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2015 Praticamente sulla comunicazione non c'è scritto nulla... Chi era il delegato? Citare
ivano Inviato: 8 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2015 (modificato) Praticamente sulla comunicazione non c'è scritto nulla... Chi era il delegato?Era Aldo buffano..ho letto io personalmente la lettera postata su fb dove dava le sue IRREVOCABILI dimissioni, e se guardi sul sito amsci sul calendario nazionale ,nel settore 1/5 le località delle gare sono cambiate....inoltre come numero di riferimento per la categoria 1/5 c'è scritto di chiamare Pafundi.percio se 2 piu 2 fa4..... Modificato 8 Febbraio 2015 da ivano Citare
maver Inviato: 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2015 Praticamente sulla comunicazione non c'è scritto nulla... Chi era il delegato? Era Aldo buffano..ho letto io personalmente la lettera postata su fb dove dava le sue IRREVOCABILI dimissioni, e se guardi sul sito amsci sul calendario nazionale ,nel settore 1/5 le località delle gare sono cambiate....inoltre come numero di riferimento per la categoria 1/5 c'è scritto di chiamare Pafundi.percio se 2 piu 2 fa4..... scusa ivano, cambiano le localita' perche' cambia il responsabile???? e che c'entra il responsabile con il calendario??? :) :) :) vuoi far intendere che sono strettamente legati????? Citare
ivano Inviato: 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2015 Praticamente sulla comunicazione non c'è scritto nulla... Chi era il delegato? Era Aldo buffano..ho letto io personalmente la lettera postata su fb dove dava le sue IRREVOCABILI dimissioni, e se guardi sul sito amsci sul calendario nazionale ,nel settore 1/5 le località delle gare sono cambiate....inoltre come numero di riferimento per la categoria 1/5 c'è scritto di chiamare Pafundi.percio se 2 piu 2 fa4..... scusa ivano, cambiano le localita' perche' cambia il responsabile???? e che c'entra il responsabile con il calendario??? :) :) :) vuoi far intendere che sono strettamente legati????? No non credo che le località siano legate al responsabile......anche perché se non mi sbaglio anche per la cat 1/8 pista hanno prima divulgato un calendario e poi cambiato le località...pur essendo sempre lo stesso responsabile!!!!!! Se non sbaglio è successo così,correggimi se sbaglio perché vado a memoria e a una certa età la si perde un po!!!!, Citare
pennesw Inviato: 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2015 Per la categoria 1/8 il calendario è cambiato perchè una pista non era più disponibile per la gara Citare
maver Inviato: 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2015 Praticamente sulla comunicazione non c'è scritto nulla... Chi era il delegato? Era Aldo buffano..ho letto io personalmente la lettera postata su fb dove dava le sue IRREVOCABILI dimissioni, e se guardi sul sito amsci sul calendario nazionale ,nel settore 1/5 le località delle gare sono cambiate....inoltre come numero di riferimento per la categoria 1/5 c'è scritto di chiamare Pafundi.percio se 2 piu 2 fa4..... scusa ivano, cambiano le localita' perche' cambia il responsabile???? e che c'entra il responsabile con il calendario??? :) :) :) vuoi far intendere che sono strettamente legati????? No non credo che le località siano legate al responsabile......anche perché se non mi sbaglio anche per la cat 1/8 pista hanno prima divulgato un calendario e poi cambiato le località...pur essendo sempre lo stesso responsabile!!!!!! Se non sbaglio è successo così,correggimi se sbaglio perché vado a memoria e a una certa età la si perde un po!!!!, ivano....non so', leggendo il tuo post mi e' sembrato di capire che c'era un legame tra le 2 cose......... ma magari sono io rinco e che capisco male..... :) Citare
ivano Inviato: 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2015 Praticamente sulla comunicazione non c'è scritto nulla... Chi era il delegato? Era Aldo buffano..ho letto io personalmente la lettera postata su fb dove dava le sue IRREVOCABILI dimissioni, e se guardi sul sito amsci sul calendario nazionale ,nel settore 1/5 le località delle gare sono cambiate....inoltre come numero di riferimento per la categoria 1/5 c'è scritto di chiamare Pafundi.percio se 2 piu 2 fa4..... scusa ivano, cambiano le localita' perche' cambia il responsabile???? e che c'entra il responsabile con il calendario??? :) :) :) vuoi far intendere che sono strettamente legati????? No non credo che le località siano legate al responsabile......anche perché se non mi sbaglio anche per la cat 1/8 pista hanno prima divulgato un calendario e poi cambiato le località...pur essendo sempre lo stesso responsabile!!!!!! Se non sbaglio è successo così,correggimi se sbaglio perché vado a memoria e a una certa età la si perde un po!!!!, ivano....non so', leggendo il tuo post mi e' sembrato di capire che c'era un legame tra le 2 cose......... ma magari sono io rinco e che capisco male..... :) No era solo curiosità,visto che hanno sbagliato la prima lista per due categorie,tutto li. Citare
ThCrono Inviato: 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2015 Piccola precisazione: sulla comunicazione non c'è scritto di chiamare Pafundi come erroneamente riportato da Ivano, ma il pre3sidente dell'associazione (Teodoro Spagnolo). Solo per correttezza di informazione. :) Citare
ivano Inviato: 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2015 ??????????????? visto. ????????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.