Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Buon giorno a tutti, girando in rete ho trovato queste modifiche qui, qualcuno le ha toccate con mano? Provate? Pro e contro?

Mi sono informato e per montare quei barilotti tipo mrx5 servono anche i semiassi in foto...

Ovviamente non è mia intenzione fare pubblicità, perciò chiedo scusa in anticipo, ma sono le uniche immagini che ho trovato!

Inviato:

Ciao quelle sono modifiche che vengono fornite sulla mz3 eu .
Barilotto cardani cuscinetti bracci ant superiori e barilotti post

E' un onore ricevere una risposta dal grande Fabio! Oltre la leggerezza e la scorrevolezza della nuova mz3, i barilotti anteriori nuovi hanno effetti particolari su inserimento/stabilità in curva?

E come mai tutte queste modifiche.
Della 3 dicevano che andava benissimo cosi com'era e che il problema era di chi la guidava?

Il post non è nato assolutamente per fare polemica. Per inciso credo che nessuna azienda produca qualcosa e smetta di sviluppare comunque nuove soluzioni/evoluzioni, altrimenti avremmo ancora la Picco Integra e la Mantua Gold evo (con rispetto parlando).

• Like 2
  • 2 weeks later...
Inviato:

funziona funziona... fatti dire da chi l'ha vista domenica scorsa a nettuno alla prima di regionale amsci.... macchina facile da guidare , volta in un fazzoletto ... di quelli piccoli.... non ha paura dei cordoli e non molla mai il culo... è una macchina perbene insomma... hihihihihi

• Like 2
Inviato:

Ciao quelle sono modifiche che vengono fornite sulla mz3 eu .
Barilotto cardani cuscinetti bracci ant superiori e barilotti post

E' un onore ricevere una risposta dal grande Fabio! Oltre la leggerezza e la scorrevolezza della nuova mz3, i barilotti anteriori nuovi hanno effetti particolari su inserimento/stabilità in curva?

A parer mio a in entrata è simile ma in percorrenza é poi veloce e tiene meglio la corda

Inviato:

Comunque macchina davvero bella e innovativa

Dalle foto ho visto che il freno e sempre all'esterno ......per il cambio non è un problema ?????

si si io lo usato tutto lo scorso anno e non ho avuto problemi

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...