Enginedo90 Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2015 Buon giorno a tutti, girando in rete ho trovato queste modifiche qui, qualcuno le ha toccate con mano? Provate? Pro e contro? Mi sono informato e per montare quei barilotti tipo mrx5 servono anche i semiassi in foto... Ovviamente non è mia intenzione fare pubblicità, perciò chiedo scusa in anticipo, ma sono le uniche immagini che ho trovato! Citare
giannirc85 Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2015 ciao con quel sistema si omocinetici si risparmia moltissimo nel peso...tutte le evoluzioni che sono state fatte dalla schepis model sull mz3 eu sono utilissime e performanti... 1 Citare
lusalentu76 Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2015 Ciao, scusate ma altre foto del modello in questione si sa dove trovarle? Grazie. Citare
Enginedo90 Inviato: 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2015 Sinceramente a parte quelle 2 foto (e foto dei ricambi relativi) non ho trovato altro... Citare
b-mod Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 Ciao quelle sono modifiche che vengono fornite sulla mz3 eu . Barilotto cardani cuscinetti bracci ant superiori e barilotti post 1 Citare
sa72 Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 E come mai tutte queste modifiche. Della 3 dicevano che andava benissimo cosi com'era e che il problema era di chi la guidava? Citare
Enginedo90 Inviato: 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 Ciao quelle sono modifiche che vengono fornite sulla mz3 eu . Barilotto cardani cuscinetti bracci ant superiori e barilotti post E' un onore ricevere una risposta dal grande Fabio! Oltre la leggerezza e la scorrevolezza della nuova mz3, i barilotti anteriori nuovi hanno effetti particolari su inserimento/stabilità in curva? E come mai tutte queste modifiche. Della 3 dicevano che andava benissimo cosi com'era e che il problema era di chi la guidava? Il post non è nato assolutamente per fare polemica. Per inciso credo che nessuna azienda produca qualcosa e smetta di sviluppare comunque nuove soluzioni/evoluzioni, altrimenti avremmo ancora la Picco Integra e la Mantua Gold evo (con rispetto parlando). 2 Citare
NICALE Inviato: 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2015 curiosità. .....dopo queste modifiche e o aggiornamenti il modello e migliorato ???? Se si in cosa ??ci saranno possessori di mz3 eu...!!!!grazie 1 Citare
joy93 Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2015 funziona funziona... fatti dire da chi l'ha vista domenica scorsa a nettuno alla prima di regionale amsci.... macchina facile da guidare , volta in un fazzoletto ... di quelli piccoli.... non ha paura dei cordoli e non molla mai il culo... è una macchina perbene insomma... hihihihihi 2 Citare
b-mod Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2015 E come mai tutte queste modifiche. Della 3 dicevano che andava benissimo cosi com'era e che il problema era di chi la guidava? Mah ....... 1 Citare
NICALE Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2015 Dalle foto ho visto che il freno e sempre all'esterno ......per il cambio non è un problema ????? Citare
b-mod Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2015 Ciao quelle sono modifiche che vengono fornite sulla mz3 eu . Barilotto cardani cuscinetti bracci ant superiori e barilotti post E' un onore ricevere una risposta dal grande Fabio! Oltre la leggerezza e la scorrevolezza della nuova mz3, i barilotti anteriori nuovi hanno effetti particolari su inserimento/stabilità in curva? A parer mio a in entrata è simile ma in percorrenza é poi veloce e tiene meglio la corda Citare
NICALE Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2015 Comunque macchina davvero bella e innovativa Citare
b-mod Inviato: 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2015 Comunque macchina davvero bella e innovativa Dalle foto ho visto che il freno e sempre all'esterno ......per il cambio non è un problema ????? si si io lo usato tutto lo scorso anno e non ho avuto problemi Citare
matuele Inviato: 17 Aprile 2015 Segnala Inviato: 17 Aprile 2015 Ciao qualcuno sa se le spalline anteriori montano sul telaio mz3? senza dover cambiare plastiche e giunti. NICALE non era quella che aveva in mano Massari al trofeo GRP? Citare
Enginedo90 Inviato: 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 18 Aprile 2015 Le spalline montano tranquillamente senza ulteriori modifiche, posso confermare! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.