Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

sarebbe bene se siamo in grado di assemblare pezzi di NT1 15 a NT1-14

Se non mi sbaglio solo la trasmissione è compatibile, il resto cambia tutto. Forse si salvano solo i braccetti e le "manine"

Bravo..!!

Inviato: (modificato)

Confesso che mi piace Leggere le interviste a Martin Hudy, giganti testi di parlare sólo due parola di il nuovo nt1. :tifosi3:

Modificato da horchata
  • Like 1
Inviato:
Provate a vincerla partecipando al trofeo di Cassino

Straordinaria notizia!!
l ASD MT55 Racing Team è orgogliosa di regalarvi un nuovo premio straordinario !!

Oltre a quelli già in programma!!!!!!!

Al raggiungimento di 80 piloti iscritti al trofeo di Cassino .. il team55 metterà in palio in collaborazione con RmeCassino ✌

Lei l unica inimitabile la più premiata nel mondo ......la nuova

XRAY NT1 2015

Ad estrazione per tutti compresa nella quota di iscrizione alla gara ✌

Nel caso in cui il vincitore è un pilota 1/8 puoi scegliere tra la nuova nt1 e un motore MaxPower hp7 21 e per il pilota vincente 1/10 capricorn mugen ecc ecc può scegliere sempre tra la nuova Nt1 è un motore MaxPower Rp3.5 tq 12
Inviato: (modificato)

La vettura sembra buono, ma il prezzo della vettura è totalmente scandaloso,1 bulkhead completa (superiore e inferiore) costa 61, pazzo ....

Modificato da horchata
  • Like 1
  • 3 weeks later...
Inviato:
Ragazzi ma qualcuno che abbia potuto constatare la bontà del prodotto; dato che è la prima versione 1/10 scoppio che la hudy produce con le parti in alluminio. Il prezzo è alto e senza optionals.... Da azienda leader nel 2008 è diventata una follower .... Il prezzo vale il modello; dato che ho solo avuto NT1?
Inviato:

Tranquillo..!! E' un'ottimo modello.. fidati..!! E' un vero piacere guidarla.. fa quello che vuoi tu con una semplicità che non ha eguali rispetto ai modelli precedenti..!! Considera che la macchina è per il 70% nuova... ma già guidarla la prima volta.. si nota subito la differenza..!! Ha molto più inserimento, ed alle curve risulta molto facile da gestire..!! L'unico consiglio che posso dare  per i non possessori...?? E' assolutissimamente spettacolare e da provare..!! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...