Bodyman_1 Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 Ciao raga, mi sapete dire come risolvere il problema? Anche in garace, appena accedo la radio...i servi si mettono in movimento come impazziti, ho provato anche a sostituire i quarzi, ma niente. Citare
Max-race Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 le batterie sono cariche? in giro c'? qualcuno con la tua stessa frequenza? lo fa a motore acceso o anche quando ? spento? ci sono parti metalliche in contatto tra loro che con le vibrazioni disturbano la radio? hai provato 1 altro servo sulla stessa ricevente? Citare
Bodyman_1 Inviato: 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 le batterie sono cariche? in giro c'? qualcuno con la tua stessa frequenza? lo fa a motore acceso o anche quando ? spento? ci sono parti metalliche in contatto tra loro che con le vibrazioni disturbano la radio? hai provato 1 altro servo sulla stessa ricevente? Si tutto ok... ho controllato tutto, batterie cariche, praticamente in garace mai successo una cosa del genere,e non ci sono parti mettaliche in contatto.... Citare
actarus Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 per quanto riguarda le masse metalliche, hai pensato alla serranda del garage? il telecomando ? acceso e con l'antenna alzata? l'antenna del ricevitore ? tutto srotolata o una parte la tieni arrotolata? Citare
e.tosi Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 Succedeva anche a me con la vecchia radio AM, poi ho scoperto che nello stanzino affianco al garage c'erano TUTTI i contatori elettrici del palazzo ... Quindi mi sono spiegato sia il malfunzionamento del radiocomando che l'impossibilit? di sintonizzare nessuna stazione radio o televisiva. Citare
measlab24 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 prova a spegnere la luce e staccare la corrente della 220. con le radio in am lo fa. oppure fai prima prova ad andare fuori Citare
Richy Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 provare ad USCIRE dal garage, al posto di smontare il condominio no, ??? Mika mi giri in garage? Porva ad effettuare tutte le prove FUORI.... poi dicci se lo f? ancora... ciao... Citare
Fr@Pis Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 A me lo faceva una lampada con lampadina fluorescente compatta, di quelle a risparmio energetico, come spegnevo la lampada tutto OK Citare
actarus Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 a me la lampada di emergenza cambiava canale alla tv.. Citare
Pupillo Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 Mica hai tagliato il filo (antenna) della ricevente??? Citare
Lele#2 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 anke a me succede kon la ntenna gi? Citare
iper81 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 Ragazzi, bisogna accendere prima la radio e dopo la ricevente! E con l'antenna completamente aperta!!!! Attenti, rischiate di bruciare i servi a fare il contrario!!! Citare
Lele#2 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 azzzgrazie per la info iper :bacio: Citare
Bodyman_1 Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 E' possibile che la benzina del motore fuoriuscita sulla macchina puo' provocare questi problemi? Citare
e.tosi Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 Se ? andata all'interno della ricevente s?, in questo caso dovresti aprire la scatola della ricevente, soffiare con aria compressa, spruzzare del disossidante pulisci contatti (del tipo SECCO, non quello oleoso) e poi soffiare ancora fino a evaporazione del puliscicontatti. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.