Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao raga, mi sapete dire come risolvere il problema? Anche in garace, appena accedo la radio...i servi si mettono in movimento come impazziti, ho provato anche a sostituire i quarzi, ma niente.

Inviato:

le batterie sono cariche?

in giro c'? qualcuno con la tua stessa frequenza?

lo fa a motore acceso o anche quando ? spento?

ci sono parti metalliche in contatto tra loro che con le vibrazioni disturbano la radio?

hai provato 1 altro servo sulla stessa ricevente?

Inviato:

le batterie sono cariche?

in giro c'? qualcuno con la tua stessa frequenza?

lo fa a motore acceso o anche quando ? spento?

ci sono parti metalliche in contatto tra loro che con le vibrazioni disturbano la radio?

hai provato 1 altro servo sulla stessa ricevente?

Si tutto ok...

ho controllato tutto, batterie cariche, praticamente in garace mai successo una cosa del genere,e non ci sono parti mettaliche in contatto....

Inviato:

per quanto riguarda le masse metalliche, hai pensato alla serranda del garage?

il telecomando ? acceso e con l'antenna alzata?

l'antenna del ricevitore ? tutto srotolata o una parte la tieni arrotolata?

Inviato:

Succedeva anche a me con la vecchia radio AM, poi ho scoperto che nello stanzino affianco al garage c'erano TUTTI i contatori elettrici del palazzo ... Quindi mi sono spiegato sia il malfunzionamento del radiocomando che l'impossibilit? di sintonizzare nessuna stazione radio o televisiva.

Inviato:

Se ? andata all'interno della ricevente s?, in questo caso dovresti aprire la scatola della ricevente, soffiare con aria compressa, spruzzare del disossidante pulisci contatti (del tipo SECCO, non quello oleoso) e poi soffiare ancora fino a evaporazione del puliscicontatti.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...