AOL Inviato: 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2014 Il Natale si avvicina e Automodel.net quest'anno ha pensato a qualcosa per stare tutti insieme e giocare come se fossimo una grande famiglia: la tombolata!!!Il gioco sarà gratuito e riservato agli iscritti al sito (se non lo sei iscriviti subito).Premi modellistici!Sponsor già confermati: DT Racing, Planet RacingPresto comunicheremo la data e i metodi di partecipazione (sarà tutto online e in diretta) Citare
marchino21 Inviato: 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2014 Complimenti, ottima iniziativa! :applauso: Citare
AOL Inviato: 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2014 Grazie!!! Mi raccomando con il passaparola, più siamo e più ci divertiremo!!! :D Citare
mikele09 Inviato: 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2014 bella! ottima occasione per trovarci tutti online!!! Bravissimi Citare
Ale_Williams Inviato: 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2014 Bene! Tra un boccone e l'altro si gioca allora! Citare
AOL Inviato: 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2014 Si aggiunge agli sponsor Pink Arrow! Abbiamo un piccolo problema, ci servirebbe qualcuno che ci "sponsorizzasse" con le spedizioni... qualcuno conosce qualcuno?? :D Citare
AOL Inviato: 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2014 Si aggiunge agli sponsor Modellismo Bucarelli! Citare
AOL Inviato: 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2014 Chiedo a tutti di fare pubblicità sui vari social all'articolo dedicato. Più siamo e più ci divertiremo! :D Citare
AOL Inviato: 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2014 Stiamo lavorando per voi....Presto tutte le info per la nostra tombolata [attachment=104419:screen.jpg] Citare
AOL Inviato: 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Create le vostre tessere di gioco scegliendo i vostri numeri!!!Clicca qui [attachment=104421:Istruzioni.png] Citare
husky Inviato: 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 appena creata la mia tessera per la magnifica tombolataaaaaaaaaaaaaa Citare
AOL Inviato: 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Bene bene.. vedo che vi state già attivandoooo!!! Sono contento!!! Create le vostre tessere di gioco scegliendo i vostri numeri: Clicca qui Citare
lusalentu76 Inviato: 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Anch'io lo appena creata. Si gioca con una sola cartella? Citare
AOL Inviato: 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Si, una sola tessera per ogni utente. In queste sere dobbiamo fare (se vi va) una simulazione insieme per capire se tutto funziona bene, prima della serata ufficiale. :) Citare
marchino21 Inviato: 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Anch'io, tessera fatta! quando volete fare la simulazione? sapete già una data? :) Citare
AOL Inviato: 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Per la simulazione a me andrebbe bene anche oggi, l'importante è essere almeno in 3-4 persone per provare tutto. Fatemi sapere. Citare
husky Inviato: 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Si, una sola tessera per ogni utente. In queste sere dobbiamo fare (se vi va) una simulazione insieme per capire se tutto funziona bene, prima della serata ufficiale. :) a disposizione Citare
AOL Inviato: 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Quanti ci sarebbero stasera verso le 19 per un test? Fatemi sapere! Grazie. Citare
husky Inviato: 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2014 Quanti ci sarebbero stasera verso le 19 per un test? Fatemi sapere! Grazie. io dovrei esserci al 90% Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.