remok Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 ciao qualcuno usa il cambio piccolo gimar sulla Nt1? come va? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank125 Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 io ho entrambi sia il gimar che quello 2014; il gimar e un ottimo cambio ma se devi comprarlo ti consiglio quello 2014 xray e molto piu fluido e docile in cambiata, tanto che non senti la seconda che si innesta bellissimo. poi il gimar ti si riga tutto all'interno in quanto le viti deklle massette devono essere fatte a cono x non farlo graffiare. x me vai di cambio 2014 xray che vai sicuro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 14 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 mi sai dare il codice del 2014?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rubio Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Non ho provato il 2014 xray, però ti dico che il gimar è veramente una bomba. Facile e regolare, uno spettacolo. E' assolutamente vero però il problema delle vitine. Lì bisogna perderci un po' di tempo per ridurne la testa e svasarle bene, però una volta fatte dopo va che è uno spettacolo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 Per fare quello 2014 basta solo prendere il trasconatore e le massette?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 caspita quello xray costa 52 euro mentre quello gimar 30....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 Non ho provato il 2014 xray, però ti dico che il gimar è veramente una bomba. Facile e regolare, uno spettacolo. E' assolutamente vero però il problema delle vitine. Lì bisogna perderci un po' di tempo per ridurne la testa e svasarle bene, però una volta fatte dopo va che è uno spettacolo. ma intendi la vite che regola la distanza delle massette alla campana oppure la vite che regola l'entrata della seconda? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank125 Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 remok le massette costano 12/15€ complete su ebay e 23/25€ la flangia della seconda marcia e hai fatto il cambio 2014 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank125 Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 non mi risulta tanto costoso vedi su ebay ci sono un paio di venditori siciliani che lo vendono Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 ci vogliono massette trascinatore ( ho visto che il codice e diverso) e flangia che sono 13,40+15,70+22 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 Coraggio, mettete i link, non siate timidi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 non che ci voglia molto, basta cercare sulla baia cambio piccolo nt1 2014 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 non che ci voglia molto, basta cercare sulla baia cambio piccolo nt1 2014 Ci mancherebbe, ero ironico in questo. Ma siete in tre a discutere di prezzi e di chi ha ragione, che mettere i link farebbe capire il prezzo delle cose di cui chiaccherate, e magari qualcuno risparmierebbe qualcosa conoscendo nuove fonti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 be scusa non avevo capito l'ironia....... io ho chiesto info su due prodotti, in quanto uso nt1 da tempo ma non ho mai provato cambi diversi, i prezzi mi pare che siano scritti chiari, 30 euro la gimar mentre più di 50 per quella xray. unica ia incertezza a questo punto e sulla gimar che non ho capito quali viti vanno limate e svasate....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 be scusa non avevo capito l'ironia....... io ho chiesto info su due prodotti, in quanto uso nt1 da tempo ma non ho mai provato cambi diversi, i prezzi mi pare che siano scritti chiari, 30 euro la gimar mentre più di 50 per quella xray. unica ia incertezza a questo punto e sulla gimar che non ho capito quali viti vanno limate e svasate....... Dai, abbi fede, sono certo che qualche utente che posta una foto lo troviamo! Abbi fede Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 ma dimmi che la posto io, che foto vuoi????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 ma dimmi che la posto io, che foto vuoi????? Ihihih no grazie, ti supportavo per farti postare le foto delle viti che vanno lavorate :) ma grazie del pensiero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 a per quello io non ho capito quali siano ste viti. appena lo capisco e vedo che è un lavoro che posso fare la ordino....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 Comunque sei ti può essere utile, nel forum c'è Giovanni Crea, nome utente GIOMPDEL (se non ricordo male). È molto disponibile e di sicuro saprà aiutarti....scusa, non so se lo sai, ma Giovanni è Gimar, per cui vai diretto alla fonte, chiedi a lui con un messaggio 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Vento Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 Io uso quello di giovanni crea detto cambio nano gimar funziona alla grande vai sicuro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 Ok, grazie per le info.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurasa Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 le viti che ho dovuto livellare sono le 3 microviti di fissaggio della corona, quelle svasate per intenderci che sporgevano leggermente andando quindi a graffiare il gruppo massette. se non erro intendevano questo; perche' le altre viti erano ok. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank125 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 le viti da limare sono sia quelle che ha detto giurasa, che le viti con le molle che stringono le massette in quanto nell'espansione ti limano la ghiera della marcia e te lo rigano tutta internamente; piu tardi vi posto la foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rubio Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 le viti che ho dovuto livellare sono le 3 microviti di fissaggio della corona, quelle svasate per intenderci che sporgevano leggermente andando quindi a graffiare il gruppo massette. se non erro intendevano questo; perche' le altre viti erano ok. ciao Confermo, erano proprio quelle 3 le viti che intendevo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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