Vai al contenuto

cambio NT1


Messaggi raccomandati

io ho entrambi sia il gimar che quello 2014; il gimar e un ottimo cambio ma se devi comprarlo ti consiglio quello 2014 xray e molto piu fluido e docile in cambiata, tanto che non senti la seconda che si innesta bellissimo.

poi il gimar ti si riga tutto all'interno in quanto le viti deklle massette devono essere fatte a cono x non farlo graffiare.

x me vai di cambio 2014 xray che vai sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato il 2014 xray, però ti dico che il gimar è veramente una bomba.  Facile e regolare, uno spettacolo.

 

E' assolutamente vero però il problema delle vitine.  Lì bisogna perderci un po' di tempo per ridurne la testa e svasarle bene, però una volta fatte dopo va che è uno spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato il 2014 xray, però ti dico che il gimar è veramente una bomba.  Facile e regolare, uno spettacolo.

 

E' assolutamente vero però il problema delle vitine.  Lì bisogna perderci un po' di tempo per ridurne la testa e svasarle bene, però una volta fatte dopo va che è uno spettacolo.

 

ma intendi la vite che regola la distanza delle massette alla campana oppure la vite che regola l'entrata della seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti

non che ci voglia molto, basta cercare sulla baia cambio piccolo nt1 2014


Ci mancherebbe, ero ironico in questo. Ma siete in tre a discutere di prezzi e di chi ha ragione, che mettere i link farebbe capire il prezzo delle cose di cui chiaccherate, e magari qualcuno risparmierebbe qualcosa conoscendo nuove fonti
Link al commento
Condividi su altri siti

be scusa non avevo capito l'ironia.......

 

io ho chiesto info su due prodotti, in quanto uso nt1 da tempo ma non ho mai provato cambi diversi, i prezzi mi pare che siano scritti chiari, 30 euro la gimar mentre più di 50 per quella xray.

 

unica ia incertezza a questo punto e sulla gimar che non ho capito quali viti vanno limate e svasate.......

Link al commento
Condividi su altri siti

be scusa non avevo capito l'ironia.......
 
io ho chiesto info su due prodotti, in quanto uso nt1 da tempo ma non ho mai provato cambi diversi, i prezzi mi pare che siano scritti chiari, 30 euro la gimar mentre più di 50 per quella xray.
 
unica ia incertezza a questo punto e sulla gimar che non ho capito quali viti vanno limate e svasate.......

Dai, abbi fede, sono certo che qualche utente che posta una foto lo troviamo! Abbi fede
Link al commento
Condividi su altri siti

le viti che ho dovuto livellare sono le 3 microviti di fissaggio della corona, quelle svasate per intenderci che sporgevano leggermente andando quindi a graffiare il gruppo massette.

se non erro intendevano questo; perche' le altre viti erano ok.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le viti che ho dovuto livellare sono le 3 microviti di fissaggio della corona, quelle svasate per intenderci che sporgevano leggermente andando quindi a graffiare il gruppo massette.

se non erro intendevano questo; perche' le altre viti erano ok.

ciao

 

Confermo, erano proprio quelle 3 le viti che intendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...