maver Inviato: 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2014 Ciao a tutti, sono andato per curiosita' a vedere i tempi su mylaps e confrontarli con quelli di myrcm e sorpresa non sono uguali..... anzi parecchio differenti..... la domanda mi sorge spontanea.... come e' possibile??? se il decoder e' lo stesso come e' possibile questa differenza???? chi e' che sbaglia? Citare
Flygio Inviato: 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2014 Parli di tempi sul giro? Quanto scarto c'è? Citare
maver Inviato: 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2014 ecco...sinceramente non c'e' uno scarto....sembra piu' uno stravolgimento..... non uno scarto costante..... Citare
bacongo Inviato: 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2014 gia mi è capitato su un'altra pista, leggevano su 2 sensori in pista differenti, messi in punti diversi per intenderci Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2014 Si ma ragazzi se la linea di partenza per myrcm e mylaps son due distinte, non è che si spostano durante la gara, quindi il problema dovrebbe essere un altro Citare
Flygio Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2014 2 loop differenti e 2 decoder differenti per me Citare
maver Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2014 2 loop differenti e 2 decoder differenti per me certamente..... puo' essere...... ma in 2 loop non credo ci siano 2 cavi differenti, in 2 posti differenti..... io credo che invece sia proprio una differenza di programma..... il decoder invia i tempi a mylaps, mentre invece credo sia il programma myrcm che invia i dati al server.... da qui la differenza. Sono curioso di sentire qualcuno "dentro" i vari sistemi. :) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.