teamleader Inviato: 6 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2014 come da titolo 19 ottobre gara libera rally gt 1:8 Torvajanica cat. f3 f2 f1 iscrizione 20.00€ premiazione per il podio di ogni categoria con prodotti eno-gastronomici preiscrizione e cronometraggio: Piero Marruccelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzomeccanico Inviato: 6 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2014 antonetti MARCO presente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joe Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 jo. fratini presente.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca 3648 Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 tedesco gt presenteeeeee!!! :palestrato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio65 Inviato: 8 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2014 . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 9 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 Iscrizione anche per me nella categoria F1. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca 3648 Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 cè una lista di pre iscritti?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterserpent710 Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 La lista c'e'... ma sono pochi ecco perché non la metto..... comunque sia ad oggi questi i concorrenti 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro77 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao mi permetto di dare conferma per Di caterina aniello Mammiliti marco cat stok1/5 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoiafolla Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 piero iscrivimi iafolla marco gt f2 dai ragazzi e na garetta per divertirci non e che che ho fatto il culo oggi a taglia l'erba in pista e forse cè anche la copertura del palco guida Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 piero iscrivimi iafolla marco gt f2 dai ragazzi e na garetta per divertirci non e che che ho fatto il culo oggi a taglia l'erba in pista e forse cè anche la copertura del palco guidaMARCO TU SARAI ISCRITTO DOPO CHE MI CONSEGNI LE SCOCCHE MIE.IN BOCCA AL LUPO PER LA GARA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 (modificato) Iscrizione anche per Simone Sambucci, 1/8 GT, categoria F2 e frequenza Spektrum. Modificato 15 Ottobre 2014 da Mugen4ever Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Iscrizione pure per Mirko Vespa, 1/8 GT categoria F2 e frequenza Spektrum. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoiafolla Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 piero iscrivimi iafolla marco gt f2 dai ragazzi e na garetta per divertirci non e che che ho fatto il culo oggi a taglia l'erba in pista e forse cè anche la copertura del palco guida MARCO TU SARAI ISCRITTO DOPO CHE MI CONSEGNI LE SCOCCHE MIE. IN BOCCA AL LUPO PER LA GARA scocche verniciate mo posso fa la gara Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Altre due iscrizioni da fare. Iscrizione per: Andrea Crociara 1/8 GT Cadetti o F3 Spektrum Massimo Mansella 1/8 GT Cadetti o F3 Spektrum Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joy93 Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 expert nulla? o vanno insieme agli f1? seconda domanda: vedo iscritti anche con le 1/5.. nel titolo non si menzionano... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny RC Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Ti rispondo io.... La gara è rivolta in primis per la categoria 1/5 visto che è l'ultima tappa di campionato .... La rally e di contorno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele71 Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 a denny piu che contorno me sa che la fanno solo le rally ( gt per sempre )semo la meyo categoria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Se non erro è stato fatto un post apparte per le 1/5 ed un altro per le 1/8 gt. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterserpent710 Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Lista aggiornata iscritti... altri temerari??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny RC Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 a denny piu che contorno me sa che la fanno solo le rally ( gt per sempre )semo la meyo categoria Parole sante Daniele Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 19 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2014 3° classificato categoria F2 1/8 GT Crociara Andrea!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 19 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2014 2° Classificato categoria 1/8 GT F2 Smordoni Massimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 19 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2014 1° Classificato categoria 1/8 GT F2 Iafolla Marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 19 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2014 Complimenti Marco IafollaE complimenti per aver puntato sulle gomme SP Racing Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.