lungo_1980 Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 col wurth non viene via un piffero secondo me. io metto tutto a mollo nel avio. trovi le bottigliette al supermercato. è un prodotto usato per smacchiare. Citare
lungo_1980 Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 col wurth non viene via un piffero secondo me. io metto tutto a mollo nel avio. trovi le bottigliette al supermercato. è un prodotto usato per smacchiare. Citare
Edo851 Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 col wurth non viene via un piffero secondo me. io metto tutto a mollo nel avio. trovi le bottigliette al supermercato. è un prodotto usato per smacchiare. No infatti col wurth n Citare
Edo851 Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 col wurth non viene via un piffero secondo me. io metto tutto a mollo nel avio. trovi le bottigliette al supermercato. è un prodotto usato per smacchiare. No infatti col wurth non viene via nulla! L'avio ho anche quella! Li metto completamente immersi? E li lascio una notte? Citare
blonder65 Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 prova con lacetone :armati13: :armati13: Citare
lungo_1980 Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 io li smonto li metto a mollo un oretta finché faccio qualcos'altro e poi ci do di spazzolino da denti sugli ingranaggi e nella cassa. anche l'acetone dovrebbe andare. Citare
Edo851 Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 Perfetto!! Grazie mille a tutti :) Citare
john.delfanti Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 (modificato) Io uso questo prodotto (liquido a sinistra) Procedo svuotando il differenziale e smontandolo. Una volta smontato immergo tutti i componenti in questo liquido e quando li tiro su è tutto come nuovo perfettamente pulito. Modificato 18 Settembre 2014 da john.delfanti Citare
Edo851 Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 Io uso questo prodotto (liquido a sinistra) Procedo svuotando il differenziale e smontandolo. Una volta smontato immergo tutti i componenti in questo liquido e quando li tiro su è tutto come nuovo perfettamente pulito. E quanto costa? Ma credo che alla fine faccia la stessa funzione dei metodi "casalinghi"! Ad esempio c'è il pulitore per le marmitte! Il liquido apposta! Io uso il diluente e vengono pulite uguale! E prima di correre una passatina leggere di wd40 sulla marmitta così lo sporco si attacca meno e viene via prima! E luccica anche :D ahah Citare
luca cento Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Inviato: 19 Settembre 2014 Il wurthv non agisce subito,ha bisogno di un po di tempo.io lascio tutto immerso in una barattolo per una notte e trovo sempre tutto perfettamente pulito il giormo dopo!è sicuramente lungo ma altrettanto efficace..poi se si ha fretta non funziona! Citare
dynamo Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Inviato: 19 Settembre 2014 non dà fastidio alle plastiche per un periodo così lungo? Citare
Mz1 Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Inviato: 19 Settembre 2014 immergili nel diluente nitro in un paio di minuti vengono puliti alla perfezione, aiutati con un pennellino a pulire gli spazi più piccoli. Citare
Edo851 Inviato: 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2014 non dà fastidio alle plastiche per un periodo così lungo? Quello che mi chiedevo anche io! Citare
Edo851 Inviato: 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2014 immergili nel diluente nitro in un paio di minuti vengono puliti alla perfezione, aiutati con un pennellino a pulire gli spazi più piccoli. Ok! Perfetto grazie! Proverò tutto! Ahaha Citare
luca cento Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Inviato: 19 Settembre 2014 no non succede niente ovviamente non devono esserci gli or...altrimenti diventano grandi come delle ciambelle!!!!provato a mie spese Citare
Edo851 Inviato: 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2014 no non succede niente ovviamente non devono esserci gli or...altrimenti diventano grandi come delle ciambelle!!!!provato a mie spese No no certo! Solo la plastica nemmeno i bicchierini etc! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.