Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi ci state ognuno posta il suo sapere per poi creare un manuale da dare ad AOL che sar? poi scaricabile dal sito:

esempio ognuno posta qualcosa come:

Camber anteriore:

l'angolo di inclinazione della ruota rispetto al terreno di solito nell'avantreno ? negativo cio? la parte supoeriore della ruota converge verso l'interno rispettop a quella posteriore di solito con gomme in lattice il camber ? di - 2 gradi e da i seguenti vantaggi....... e i seguenti svantaggi....

aumentandolo avro pi? tenute in curva ma......

diminuendolo avro meno tenuta in curva ma....

mentre con le gomme in spugna.......

SE SARETE COSI GENTILI DA AIUTARMI MI PREOCCUPERO IO DI REDARRE IL TUTTO CHI VUOLE POSTARE FOTO ? BENVENUTO

TRATTEREMO TUTTO DALL'ASEETO

ALLE CARROZZE

DAI SERVI

AI MOTORI

UN LAVORACCIO MA CE LA POSSIAMO FARE

Inviato:

non volevo inventare niente, anche rcm pubblica ogni anno un manuale

ma per evitare spese inutili e sopratutto per discutere in compagnia di idee e ssetti diversi, i forum sono fatti per discutere e scambiarsi idee su ci? che ti appassiona

Inviato:

secondo me potrebbe essere una buona idea...

ma invece di farlo sui soliti argomenti triti e ritriti sarebbe bello farlo su cose nuove, trucchi e particolarita'...

tipo i nostri espertoni di motore potrebbero tirare fuori qualche segreto sulla preparazione ecc ecc

o i nostri "carrozieri" potrebbero fare dei begli articoli sulla colorazione "ad alto livello"

Inviato:

Allora......

L'idea mi piace.....

Sentite la mia:

Apriamo una stanza privata con password dove entreranno solo gli addetti ai lavori, in modo da far rimanere il tutto "top secret" fino alla fine, quando sar? completo e scaricabile. :)

Fatemi sapere al pi? presto, chi fosse interessato a collaborare, seriamente, pu? inviarmi un PM.

Astenersi perditemo o principianti, non per cattiveria ma per fornire qualcosa di pi? professionale possibile. :)

Inviato:

Abbiamo creato la sezione nella quale lavorare.

"Several" ha richiesto di collaborare, aspettiamo anche voi! :)

Mandatemi un PM per avere la password per entrare nella sezione lavori.

Mi rivolgo sopratutto a tutti gli esperti presenti nel forum, grazie di cuore a tutti quelli che decideranno di prendere parte a questa iniziativa! :)

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...