Vai al contenuto

05 Ottobre Coppa Umbra UISP Torricella


crono rs03

Messaggi raccomandati

PECCATO CHE TENERINI NON PUO' VENIRE,COMUNQUE PER QUELLI COME LUI ANCHE STAVOLTA MANDO LA DIRETTA LIVE.
ANCHE PERCHE' IN UNA GARA COSI' IMPORTANTE NON PUO' MANCARE.
SOTTO IL LINK DOVE POTRETE VEDERE ANCHE I CRONO, DURANTE E DOPO LA GARA.
BUON DIVERTIMENTO, A DOMANI

http://www.myrcm.ch/myrcm/main?pLa=it&hId[1]=com&dId[E]=17784&pId[E]=1
Link al commento
Condividi su altri siti

un bel fine settimana , bella giornata , e credo che tutti si sono divertiti , (grande daniele la polenta e il resto era :applauso:  :applauso: )io sono di parte comunque sento che la pista piace , e questo a tutto il team fa molto piacere.

per quello che mi riguarda tanta sfortuna dalle qualifiche , ma alla fine la prima gara con kyosho togliendo le spente  non andata malissimo .

 

la prox settimana proviamo a toppole ..... :wfiga:

 

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista al top dopo gli ultimi lavori per il Team PlayModel ottima giornata gli f2 tutti un finale con Donatello 3° Gianluigi peccato per la spenta mi prendo la responsabilità e ottima finale per Stefano bravi a tutti dai piloti a Mario per il crono a tutti i ragazzi di Torricella
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...