Vai al contenuto

05 Ottobre Coppa Umbra UISP Torricella


crono rs03

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in settimana la pista rimarrà chiusa, approfittiamo del meteo clemente per preparare il fondo e fare le varie sistemazioni del caso. Salvo imprevisti dovremo riuscire a completare il tutto tra mercoledì e venerdì in modo da riaprire per il fine settimana; vi terrò aggiornati. Per chi avesse bisogno di qualsiasi info, mi può contattare al 3478606502.

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, tra oggi e domattina terminiamo in lavori in pista, in modo da lasciarla aperta da lunedì. Pubblicherò qualche foto che ora non ho, ma abbiamo rifatto rutto il fondo, tolto tutti i salti in legno e sostituiti con quelli in terra che diventano 8. Il panettone in metallo ha subito un riporto di terra nelle 2 rampe per avere ingresso ed uscita meno angolate. In settimana sistemeremo anche la tensione della rete, che creava i saltellamenti delle macchinine. Credo che rimarrete contenti :) .

 

Daniele 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...