L' IMPERATORE Inviato: 25 Settembre 2014 Segnala Inviato: 25 Settembre 2014 aggiornamento iscritti Citare
crono rs03 Inviato: 25 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2014 Grandi pista moltooo bella Citare
L' IMPERATORE Inviato: 26 Settembre 2014 Segnala Inviato: 26 Settembre 2014 Grandi pista moltooo bella Quarda Michele, Daniele e il gruppo di torricella non scherzano, peccato il numero di iscritti che stenta a decollare Citare
noto86 Inviato: 26 Settembre 2014 Segnala Inviato: 26 Settembre 2014 Pronti... Presente!!! Iscrizione per Notari Leonardo F1... Citare
crono rs03 Inviato: 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2014 Nessuno a mai dubitato mi sembra che tutti i gestori delle piste umbre si stanno adoperando per rendere le proprie piste sempre al meglio Citare
davidecola Inviato: 26 Settembre 2014 Segnala Inviato: 26 Settembre 2014 Nessuno a mai dubitato mi sembra che tutti i gestori delle piste umbre si stanno adoperando per rendere le proprie piste sempre al meglio Senza scopo di lucro!!! Anzi riusciamo anche a fare beneficenza !!!!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Settembre 2014 Segnala Inviato: 27 Settembre 2014 Nessuno a mai dubitato mi sembra che tutti i gestori delle piste umbre si stanno adoperando per rendere le proprie piste sempre al meglioSenza scopo di lucro!!! Anzi riusciamo anche a fare beneficenza !!!!! Effettivamente e' da elogiare tutti i gestori delle piste per lo sforzo che fanno nel mantenere e migliorare le piste, peccato che tutto cio' non e' supportato da un numero di iscritti adeguato, perlomeno nelle ultime gare, speriamo che gia' dalle prossime gare ci siano segni di ripresa Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Settembre 2014 Segnala Inviato: 27 Settembre 2014 Nessuno a mai dubitato mi sembra che tutti i gestori delle piste umbre si stanno adoperando per rendere le proprie piste sempre al meglioSenza scopo di lucro!!! Anzi riusciamo anche a fare beneficenza !!!!! Effettivamente e' da elogiare tutti i gestori delle piste per lo sforzo che fanno nel mantenere e migliorare le piste, peccato che tutto cio' non e' supportato da un numero di iscritti adeguato, perlomeno nelle ultime gare, speriamo che gia' dalle prossime gare ci siano segni di ripresa Citare
davidecola Inviato: 27 Settembre 2014 Segnala Inviato: 27 Settembre 2014 Se viene anche il Santioli........ Citare
crono rs03 Inviato: 27 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2014 La pista di Torricella dopo aver subito il rifacimento totale del fondo la sistemazione del salto in ferro sia per quanto riguarda la rete che ora è tesa e permette un passagio lineare e sono state raccordate meglio anche le rampe, poi sono stati tolti tutti i salti di legno e rifatti in terra , rimarrà aperta anche tutta la prossima settimana. Ciao Michele Citare
davidecola Inviato: 27 Settembre 2014 Segnala Inviato: 27 Settembre 2014 Oggi sono stato aTorricella! E' veramente una pista bellissima, complimenti a Daniele e a tutto il team! Bravi Bravi Bravi! Citare
tvr Inviato: 27 Settembre 2014 Segnala Inviato: 27 Settembre 2014 iscrizione per : betti lorenzo f1 Citare
crono rs03 Inviato: 28 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2014 Concordo con Davide dopo le ultime modifiche sono riusciti a levare quei punti in cui si poteva rompere la macchina e ora la pista è molto più bella Citare
TRT Daniele Inviato: 28 Settembre 2014 Segnala Inviato: 28 Settembre 2014 Grazie dei complimenti, sono felice che i nostri lavori siano apprezzati... :) Mentre voi eravate a torricella, io sono diventato amicissimo con Tessmann tanto da essere il suo portaborse !!! e ne ho le prove... :) 1 Citare
L' IMPERATORE Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 aggiornamento iscritti Citare
Gigimagic Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 La pista di Torricella è sempre stata molto bella e tecnicamente impegnativa, sono bastati questi pochi lavori-aggiustamenti per farla essere al TOP :) Per il Cola furente: Se posso verrò con la mbx6 che non è un mostro come la tua :) :) Citare
L' IMPERATORE Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 La pista di Torricella è sempre stata molto bella e tecnicamente impegnativa, sono bastati questi pochi lavori-aggiustamenti per farla essere al TOP :)Per il Cola furente: Se posso verrò con la mbx6 che non è un mostro come la tua :) :)guarda luigi, per battere il cola e' molto semplice, basta arrivare alla fine.il pilota e' molto bravo ma il meccanico.......... Citare
Gigimagic Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 Riccardo è forte e inizia a capirci anche se è sul palco Citare
davidecola Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 Ho capito e' ora che sto a casa! Che amici! Citare
Gigimagic Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 Oh! ma sei diventato permaloso come una checca!!!! Senza qualcuno sotto al palco è tutto molto più difficile. Rilassati e prendiamoci questa 7r Citare
davidecola Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 N ' Ape altro che 7 R! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 30 Settembre 2014 Segnala Inviato: 30 Settembre 2014 Forza con le iscrizioni che arrivano anche i reduci dal mondiale con tutte le ultime novita' Citare
L' IMPERATORE Inviato: 30 Settembre 2014 Segnala Inviato: 30 Settembre 2014 aggiornamento iscritti, avanti che domenica sara' una bellissima giornata di sole Citare
davidecola Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2014 Giornata bella, pista al top con i nuovi salti in terra. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.