Vai al contenuto

05 Ottobre Coppa Umbra UISP Torricella

Messaggi raccomandati

Inviato:

Nessuno a mai dubitato mi sembra che tutti i gestori delle piste umbre si stanno adoperando per rendere le proprie piste sempre al meglio

Senza scopo di lucro!!!
Anzi riusciamo anche a fare beneficenza !!!!!
Effettivamente e' da elogiare tutti i gestori delle piste per lo sforzo che fanno nel mantenere e migliorare le piste, peccato che tutto cio' non e' supportato da un numero di iscritti adeguato, perlomeno nelle ultime gare, speriamo che gia' dalle prossime gare ci siano segni di ripresa
Inviato:

Nessuno a mai dubitato mi sembra che tutti i gestori delle piste umbre si stanno adoperando per rendere le proprie piste sempre al meglio

Senza scopo di lucro!!!
Anzi riusciamo anche a fare beneficenza !!!!!
Effettivamente e' da elogiare tutti i gestori delle piste per lo sforzo che fanno nel mantenere e migliorare le piste, peccato che tutto cio' non e' supportato da un numero di iscritti adeguato, perlomeno nelle ultime gare, speriamo che gia' dalle prossime gare ci siano segni di ripresa
Inviato:

La pista di Torricella dopo aver subito il rifacimento totale del fondo la sistemazione del salto in ferro sia per quanto riguarda la rete che ora è tesa e permette un passagio lineare e sono state raccordate meglio anche le rampe, poi sono stati tolti tutti i salti di legno e rifatti in terra , rimarrà aperta anche tutta la prossima settimana.

Ciao Michele

Inviato:

La pista di Torricella è sempre stata molto bella e tecnicamente impegnativa, sono bastati questi pochi lavori-aggiustamenti per farla essere al TOP :)

Per il Cola furente: Se posso verrò con la mbx6 che non è un mostro come la tua :)  :)

Inviato:

La pista di Torricella è sempre stata molto bella e tecnicamente impegnativa, sono bastati questi pochi lavori-aggiustamenti per farla essere al TOP :)
Per il Cola furente: Se posso verrò con la mbx6 che non è un mostro come la tua :)  :)

guarda luigi, per battere il cola e' molto semplice, basta arrivare alla fine.
il pilota e' molto bravo ma il meccanico..........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...