miticomoro Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2014 Beppe puoi pubblicare x favore le.coordinate che il nostro amico danidm nn sa dov si trova la pista... Citare
rubelliniracing Inviato: 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 11 Ottobre 2014 Le rimetto di nuovo N. 43.50348 E. 12.02879 Citare
toscano Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2014 Basta che metta sul navigatore toppole Anghiari , la pista é sulla strada . Citare
L' IMPERATORE Inviato: 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2014 (modificato) link per vedere i cronologicihttp://www.myrcm.ch/myrcm/main?dId%5BE%5D=17733&pId%5BE%5D=2 Modificato 12 Ottobre 2014 da L' IMPERATORE Citare
L' IMPERATORE Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2014 ciao a tutti, sapete dirmi che fine ha fatto rubellini? e' da stamattina che lo cerco,ma non risponde.mi viene il sospetto che con gli oltre 3.000 euro di incasso di ieri sia andato in vacanza Citare
rubelliniracing Inviato: 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2014 (modificato) A nome mio e di TUTTO il gruppo TOPPOLE RACING TEAM desidero ringraziare chi ci ha permesso di organizzare il Primo G.P. DELTAPLASTIK di Toppole , gara straordinaria oltre ogni previsione . I 57 Leoni con meccanici - Fidanzate , Mogli , Amici e accompagnatori vari .............. L'amico Sandro titolare della DELTAPLASTIK ( Che si e' fatto carico di tutti i premi modellistici ) Il Ristorante-Pizzeria " Il Bosco " ( Che anche in questa occasione si sono superati .....e sopportati ! ) Emporio 2000 Automodellismo La " Tizzi Automobili 2 " La Ferramenta VOLPI Il Prosciuttificio VALTIBERINO La " Litograf " Poi ... MARIO che grazie al sistema aggiornato del crono unito alla sua esperienza ci tiene sempre aggiornati sull'andamento delle varie fasi di gara . Infine un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti ( che fanno sempre piacere ) , li divido con tutti quelli del nostro gruppo che in un modo o nell'altro si sono impegnati alla riuscita di questo straordinario evento . Il T.R.T . Modificato 13 Ottobre 2014 da rubelliniracing 1 Citare
rubelliniracing Inviato: 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 15 Ottobre 2014 ciao a tutti, sapete dirmi che fine ha fatto rubellini? e' da stamattina che lo cerco,ma non risponde. mi viene il sospetto che con gli oltre 3.000 euro di incasso di ieri sia andato in vacanza Ci sono , ci sono , solo che mi devo riprendere ....... :distensioni: Stavo meditando , 57 concorrenti a Toppole a fine stagione in una pista di " campagna " " snobbata " da alcuni a fine stagione con i tempi che corrono e il Meteo incerto non e' cosa da poco , non ci siamo abituati .... Meditate gente ...............meditate ! :o :o :o :o Citare
rubelliniracing Inviato: 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 15 Ottobre 2014 http://www.rcrevolution.net/imgnews3/trofeo%20delta%20plastik%202014.jpg Citare
miticomoro Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2014 Un evento spettacolare fuori dal limite.... Ci siamo divertiti.con la mareea di gente... Grazie a tutti...a presto!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2014 Un evento spettacolare fuori dal limite.... Ci siamo divertiti.con la mareea di gente... Grazie a tutti...a presto!!!! Mancava solo Tessmann................................. :lol: :o ;) Citare
miticomoro Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2014 E si.... Sarà x la prossima!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2014 Ora tutti al campionato invernale .................. .....l'off-road non si ferma mai .......................!!! :applauso: :applauso: :applauso: Citare
crono rs03 Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2014 Perché le gare che organizziamo a Ficulle sono di un altra categoria!!!!?ihihih(scherzo) Citare
rubelliniracing Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2014 Ciao Michele , la categoria credo sia la stessa , semmai cambia la formula e i personaggi ........ Fatevi vedere ogni tanto se vi fa piacere che anche gli altri vengano da voi .................... ;) Per il bene dell'automodellismo ...... :irlandeseubriaco2: Citare
L' IMPERATORE Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2014 Sì hai ragione Ti fa onore Michele, comunque per il prossimo anno cerchiamo di pianificare tutti insieme l'attivita delle 6 piste umbre e le 2 limitrof,la fratta e toppole accantonando vecchi rancori e lavorare tutti in un unica direzione..... Il bene del modellismo Citare
crono rs03 Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2014 Lo sai che io non ho nessun problema Citare
L' IMPERATORE Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2014 Lo sai che io non ho nessun problemagrande michele Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.