Vai al contenuto

PRIMO G.P. DELTA PLASTIK a TOPPOLE 12 OTTOBRE 2014

Messaggi raccomandati

Inviato:

fulmine_02.gifLe rimetto di nuovo    N. 43.50348    E. 12.02879 

Inviato:
Basta che metta sul navigatore toppole Anghiari , la pista é sulla strada .
Inviato: (modificato)

A nome mio e di TUTTO il gruppo TOPPOLE RACING TEAM  desidero ringraziare chi ci ha permesso 

di organizzare il Primo G.P.  DELTAPLASTIK di Toppole  , gara straordinaria  oltre ogni previsione .

I 57 Leoni con meccanici - Fidanzate , Mogli ,  Amici e accompagnatori vari ..............

L'amico Sandro titolare della DELTAPLASTIK  ( Che si e' fatto carico di  tutti i premi modellistici  ) 

Il Ristorante-Pizzeria " Il Bosco "  ( Che anche in questa occasione si sono superati  .....e sopportati ! )

Emporio 2000 Automodellismo 

La " Tizzi Automobili 2 "

La Ferramenta    VOLPI 

Il Prosciuttificio  VALTIBERINO 

La " Litograf " 

Poi ... MARIO che grazie al sistema aggiornato del crono unito alla sua esperienza  ci tiene sempre aggiornati 

sull'andamento delle varie fasi di gara . 

Infine un grazie a tutti quelli che mi  hanno fatto i complimenti ( che fanno sempre piacere ) , li divido con tutti quelli del nostro gruppo

che in un modo o nell'altro si sono impegnati alla riuscita  di  questo straordinario  evento .          Il T.R.T .

Modificato da rubelliniracing
  • Like 1
Inviato:

ciao a tutti, sapete dirmi che fine ha fatto rubellini? e' da stamattina che lo cerco,ma non risponde.
mi viene il sospetto che con gli oltre 3.000 euro di incasso di ieri sia andato in vacanza

Ci sono , ci sono , solo che mi devo riprendere ....... :distensioni:

Stavo meditando , 57 concorrenti a Toppole a fine stagione in una pista di " campagna "  " snobbata " da alcuni 

a fine stagione con i tempi che corrono e il Meteo incerto  non e' cosa da poco , non ci siamo abituati .... Meditate gente

...............meditate !   :o  :o  :o  :o

Inviato:

Un evento spettacolare fuori dal limite.... Ci siamo divertiti.con la mareea di gente... Grazie a tutti...a presto!!!!

Mancava solo Tessmann................................. :lol:  :o  ;)

Inviato:

Ora tutti al campionato invernale ..................

.....l'off-road non si ferma mai .......................!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

Ciao Michele , la categoria credo sia la stessa , semmai cambia la formula e i personaggi ........

Fatevi  vedere ogni tanto se vi fa piacere che anche gli altri vengano da voi  .................... ;)

Per il bene dell'automodellismo ...... :irlandeseubriaco2:

Inviato:

Sì hai ragione

Ti fa onore Michele, comunque per il prossimo anno cerchiamo di pianificare tutti insieme l'attivita delle 6 piste umbre e le 2 limitrof,la fratta e toppole accantonando vecchi rancori e lavorare tutti in un unica direzione..... Il bene del modellismo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...