Vai al contenuto

Cinghia laterale 1:10 381mm


Messaggi raccomandati

per trovarla è un lavoro di pazienza , io l'ho fatto x un modello off yokomo ,

la cinghia presumo sia rpp3 , conti i denti , vai in in negozio di utensileria ( o cerchi su internet )

io sono andato in negozio , abbiamo cercato quella con il n° denti che si avvicina di piu al max prendi una con + denti e una con meno .

al max la devi aspettare non saranno le htd sono le normali .

incomincia contare !!!!!!!!!

Modificato da merca
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho misurato una cinta che ho in  cassetta e misura 381mm esternamente dovrebbe essere kyosho ( non ce' marca sopra) ma avendo una rrr...

 

La RRR dovrebbe averla da 384mm, così è indicato sulla confezione.

 

 

Confermo che quella della Kyosho RRR è da 384mm, è quella che uso attualmente e ci sta un pò lasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

per trovarla è un lavoro di pazienza , io l'ho fatto x un modello off yokomo ,

la cinghia presumo sia rpp3 , conti i denti , vai in in negozio di utensileria ( o cerchi su internet )

io sono andato in negozio , abbiamo cercato quella con il n° denti che si avvicina di piu al max prendi una con + denti e una con meno .

al max la devi aspettare non saranno le htd sono le normali .

incomincia contare !!!!!!!!!

 

Le cinghie industriali vanno benissimo sul GT (dove le ho usate fin quando l'ho praticato), ma sul pista sono un pò troppo spesse e poco scorrevoli rispetto a quelle in kevlar che vengono usate in questa categoria. Per questo motivo vorrei vedere se nell'ambito dei modelli 1:10 ce n'è qualcuno che usa una cinghia di questa lunghezza specifica.

Grazie comunque per il suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho misurato una cinta che ho in  cassetta e misura 381mm esternamente dovrebbe essere kyosho ( non ce' marca sopra) ma avendo una rrr...

 

La RRR dovrebbe averla da 384mm, così è indicato sulla confezione.

 

 

Confermo che quella della Kyosho RRR è da 384mm, è quella che uso attualmente e ci sta un pò lasca.

 

Io ho notato molta differenza fra quella normale e quella ad alta scorrevolezza.

La prima è molto più tirata, come se fosse 1-2mm più stretta.

Se ora usi quella scorrevole potresti provare la normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho misurato una cinta che ho in  cassetta e misura 381mm esternamente dovrebbe essere kyosho ( non ce' marca sopra) ma avendo una rrr...

 

La RRR dovrebbe averla da 384mm, così è indicato sulla confezione.

 

 

Confermo che quella della Kyosho RRR è da 384mm, è quella che uso attualmente e ci sta un pò lasca.

 

Io ho notato molta differenza fra quella normale e quella ad alta scorrevolezza.

La prima è molto più tirata, come se fosse 1-2mm più stretta.

Se ora usi quella scorrevole potresti provare la normale.

 

Uso già quella "normale" (in kevlar) e ci va un pò lasca. Potrei provare con la 378mm in gomma che essendo più corta di 6mm ma che monta un pelo più larga potrebbe andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...