sandro47 Inviato: 6 Agosto 2014 Segnala Inviato: 6 Agosto 2014 nessuno ha notizie? Cerca MSC sand am main (il sito della pista) clicca Campionato europeo 2014 timing-live. Nelle prove controllate il migliore Teghesi 22esimo. Gli altri non troppo bene ma siamo solo alle prove. Citare
guerrino Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Inviato: 7 Agosto 2014 Un'altra possibilità è andare a vedere una rivista italiana che è dal 1981 che fa del suo meglio per informare. Citare
ivano Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Inviato: 7 Agosto 2014 Un'altra possibilità è andare a vedere una rivista italiana che è dal 1981 che fa del suo meglio per informare. seeeeeeee???? hahaha.ma vahhh!!---- meglio soppppraSEDERE haha.. Citare
f70 Inviato: 8 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Agosto 2014 grazie delle risposte. per guerrino: eri tu il direttore di ecomodel la rivista degli anni 80/90 che in copertina aveva delle donnine succinte con i vari modelli?era una "moda" delle riviste di vario genere di quegli anni...quanti "sogni"....peccato che una esondazione mi abbia portato via tutti gli annali che conservavo in cantina,quella ed modellistica erano le mie riviste preferite. Citare
guerrino Inviato: 8 Agosto 2014 Segnala Inviato: 8 Agosto 2014 Nel bene o nel male, ero e sono io. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.