ThCrono Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Inviato: 17 Luglio 2014 Ciao a tutti, sono stato interpellato da un mio zio a cui è venuta la passione per i droni per del materiale (che non ho visto di persona, ma sembra egregiasmente conservato) che conserva da quando, un po' di anni fa, gli venne il balzello del modellismo. Gli serve prima di tutto capire che materiale (marca, modello...) e poi capire quanto può valere sul mercato dell'usato, in modo da sapere se conviene venderlo per investire qualcosa nella nuova passione o conservarlo in caso di scarso valore. Eventualmente serve foto di qualche dettaglio, fatemelo sapere. A voi la parola. :) [attachment=103467:gomme off.jpg][attachment=103468:modello off (2).jpg][attachment=103469:modello off.jpg][attachment=103470:modello on.jpg][attachment=103471:motore cipolla.jpg][attachment=103472:radio (2).jpg][attachment=103473:radio.jpg] Citare
Savarc Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Inviato: 17 Luglio 2014 (modificato) Il primo modello è un SG Alfa Tiger , modello degli anni 80, nel 1990 costava, solo macchina , 560.000 lire, il motore picco abbinato, molto semplice e parsimonioso, costava 175.000 lire. La radio Dash, era una sanwa base se non ricordo male, veniva, sempre nel 1990, 139.000 lire. I prezzi li ricordo ancora perchè era materiale che usavo io all'epoca... Mah, il valore di oggi non saprei, dipende se trovi un appassionato di modelli vintage.... Per il Tiger con motore e radio potrebbero darti 150, forse 200 euro, solo per il fatto che si tratta di materiale conservato bene (da quello che si vede in foto). Sul modello pista non mi pronuncio perchè non lo conosco.. Modificato 17 Luglio 2014 da Savarc Citare
Freemike Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Inviato: 18 Luglio 2014 https://www.facebook.com/groups/406460472751635/?fref=ts prova qui è un gruppo di ragazzi appassionati di rc vintage. forse possono aiutarti Citare
ThCrono Inviato: 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2014 Grazie ragazzi, è già qualcosa. :) Citare
cesare866 Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Inviato: 23 Luglio 2014 Ciao a tutti, sono stato interpellato da un mio zio a cui è venuta la passione per i droni per del materiale (che non ho visto di persona, ma sembra egregiasmente conservato) che conserva da quando, un po' di anni fa, gli venne il balzello del modellismo. Gli serve prima di tutto capire che materiale (marca, modello...) e poi capire quanto può valere sul mercato dell'usato, in modo da sapere se conviene venderlo per investire qualcosa nella nuova passione o conservarlo in caso di scarso valore. Eventualmente serve foto di qualche dettaglio, fatemelo sapere. A voi la parola. :) gomme off.jpgmodello off (2).jpgmodello off.jpgmodello on.jpgmotore cipolla.jpgradio (2).jpgradio.jpg ciao mi chiamo gilberto vitali, se fossi interessato a vendere la 1/8 pista contattami a questo numero: 349/1620973 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.